|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() urgente problema con il buffer mi serve aiuto per favoreCiao a tutti ho un problema no so se è dal pc?? cmq io non riesco a vedere nessun canale su web-tv di cool streaming...è che il buffer non funziona quando scelgo un canale si connete poi subito mi da pronto senza fare il buffer è oviamente non riesco a vedere niente???? qualcuno mi potrebbe aiutare x favore.....
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Ciao.
Ma questa cosa c'entra in qualche modo con ppstream o hai inserito il messaggio in questa sezione per sbaglio? ![]() Quali sono i canali che non ti vanno? Quelli della sezione web-tv presente in homepage? Ciao. |
|
|||
|
|||
![]() no non lo inserita per sbaglio ma non so dove preporre il mio problema...
cmq si quei canali li del link web-tv di questo sito.... mi potresti aiutare??? |
|
|||
|
|||
![]() segnalaci magari anche il nome di un canale che ti da questo problema....potrebbe trattarsi anche di canali che trasmettono live e poi vanno off line
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ok, allora ti sposto in un'altra sezione. Per il problema prova semplicemente a reinstallare windows media player. Facci sapere, ciao ciao. |
|
|||
|
|||
![]() no ma il problema è con tutti i canali ho diinstallato poi ho rinstallato windows media player ma niente il buffer non parte su nessun canale nemmeno uno!!!! qualcuno mi saprebbe dire qualcosa???? per favore
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ma usi internet explorer? Sicuro di non avere il firewall che ti blocca? |