|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
raccontala a qualcun altro! ![]() ![]() ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
A me i tifosi piacciono così...bravo Re Leone ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Allora devo ricordare che totti..
si è rotto nel suo momento più esaltante della stagione a me dell'uefa della fifa..dei giornali e altri me ne importa molto poco.. basta che il mio capitano faccia il campione che è nella roma... è basta! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Assolutamente...quotavo il tuo post, tutto qui ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Ma mi prendi in giro? ale
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Perchè ami la tua squadra ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ok... no perchè quando qualcuno parla male della roma o di più del mio capitano..mi incavolo seriamente.. lo dico in generale!! non a te ale... |
|
|||
|
|||
![]() Infatti in molte discussioni su totti non ho partecipato... penso che l'avrai notato..per non infuocare ancora di più il dibattito...ma avendo letto tutto...so tutto riguardo a come viene criticato..totti e la roma...
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
C'è una sola spiegazione tecnico-matematico-astro-scientifica a tutte le porcate che dicono sul nostro Capitano, sulla nostra magica, sulla nostra città: Stanno a rosicà. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Quando Totti sta bene come adesso, per le difese sono cacchi amari (vedi il secondo gol a Genova ![]() ![]() La Roma è un ottima squadra guidata da un altrettanto ottimo allenatore, toscanaccio come me ![]() Mi raccomando ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|