|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
si ho fatto anche questo ma niente
|
|
|||
|
|||
Quote:
Non è che per caso ti è rimasta la voce "runtime"? Vai in "installazione applicazioni" e vedi se c'è. |
|
|||
|
|||
si c'è ma non riesco ad eliminarla
|
|
|||
|
|||
Quote:
Sarà in uso, hai windows media player o qualcosa del tipo aperto? Magari guarda nel task manager e termina il processo. |
|
|||
|
|||
ok ci sono riuscito avevi ragione non riuscivo ad eliminare run time
adesso funziona grazie certo che però non capisco perchè a me non funziona window media 11 comunque grazie lo stesso |
|
|||
|
|||
Quote:
Di niente, figurati. Comunque no, non è che wmp11 non funziona a te, è che non funziona con le versioni attuali di tvants, a quanto pare sono incompatibili. L'unica è sperare in una nuova versione di tvants che risolva il problema, al momento tocca restare con la versione 10 altrimenti non va. Però è un problema di tvants, tutto il resto funziona con wmp11, per maggiori chiarimenti leggi qui: http://www.coolstreaming.us/forum/s...24&postcount=10 Ciao ciao. |
|
|||
|
|||
anche a me da problemi,non si apre nulla.nel task manager che voce blocco?
|
|
|||
|
|||
Quote:
Ma hai wmp11 e ti da lo stesso errore riportato all'inizio di questa pagina? Se sì leggi quest'ultime due pagine che c'è scritto tutto. Ciao. |
|
|||
|
|||
a me mi andava anche con mediaplayer 11 dopo l'aggiornamento effettuato poco fa non mi e' piu' andato.Sicuro che mettendo la 10 tornera' a funzionare?
|
|
|||
|
|||
Quote:
Forse prima avevi wmp11 beta2 (l'unica versione di wmp11 che sembrava funziona con tvants). Se poi hai invece fatto l'aggiornamento alla versione ufficiale... allora sì, probabilmente tornando alla 10 risolvi. Comunque tentar non nuoce, male che vada fai sempre in tempo a rimettere la 11. Ciao. |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|