|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
"Zidane non andava espulso"L'espulsione di Zidane ai Mondiali finisce in tribunale: un avvocato ha chiesto di appurare se sia stata decisa dopo l'esame di un filmato. La decisione dell'arbitro Elizondo e' stata contestata a Parigi dall' avvocato francese Mehana Mouhou, che presiede il Collettivo Nazionale per la verita' sulla finale dei Mondiale 2006. A suo giudizio l' espulsione sarebbe irregolare perche' il 4/o uomo avrebbe visto la scena della testata solo attraverso il video, il cui uso non e' consentito nel calcio.
Fonte Ansa. Che ne dite?? Quanto rosicano sti francesi!!!!!!!!!!!!!1 POOO POPOPOPOPOOOPOOOOOOO!!!! |
|
|||
|
|||
Stai a vedere che ora ci chiedono la coppa...
|
|
|||
|
|||
Quote:
Si si anzi bisogna rifare la finale ma senza materazzi, per ingiurie ad un povero vecchietto.. |
|
|||
|
|||
ma questi so' proprio pazzi....
e mentre quello va in giro per tribunali io canto: po-po-po-po-po-poo-poo!!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
Se bisogna andare in tribunale, allora io ci porto tutta la nazionale francese: ditemi almeno 5 dei giocatori titolari che siano francesi PURI!!!! Ahahahha chi mezzo algerino, chi mezzo magrebino, chi mezzo argentino... mamma mia che tristezza!!! Almeno i nostri sono italiani al 100% (escluso ovviamente camoranesi). |
|
|||
|
|||
Quote:
che centra solo perchč sono naturalizzati li porti in tribunale??? |
|
|||
|
|||
Quote:
in cambio voglio la gioconda!!!!!! |
|
|||
|
|||
ma stanno fuori,mi sembra quasi di vedere l'inter quando rosica perkč nn vince......a francesi rosiconiii!!!!!!!!
|
|
|||
|
|||
Quote:
Ma no ovviamente era un'esasperazione come il fatto che zidane non andava espulso.. E comunque ogni nazionale dovrebbe avere giocatori nazionali.. |
|
|||
|
|||
Quote:
E pure la corsica!!!!!!!!!! |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|