|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() ragazzi....adminchiam č online
![]() |
|
|||
|
|||
![]() come č andata ieri sera?
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
io ho ascoltato solo una mezz'oretta....ero troppo stanco.....te la devi risentire appena la mettono in podcast......ti do' un'anticipazione: rubrica oroscopo... |
|
|||
|
|||
![]() ieri sera tutto a posto... tra poco meno di mezzora il tutto in podcast... abbiamo registrato due puntate, la 2.1 e la 2.2... nella prima il cazzeggio iniziale... nella seconda collezione privata di preso blu e saluti vari agli amici del forum!!!
|
|
|||
|
|||
![]() Ok ragazzi aggiornato il podcast... se volete iscrivervi al nostre feed rss andate qui
Ieri abbiamo prodotto 4 ore di registrazione riassunte in 2 puntate e tanto mal di testa post registrazione (come capirete gira molta birra negli studi di registrazione!!!) Potete quindi godervi la puntata 2.1 e la puntata 2.2 Un grazie agli ascoltatori... e a chi ci ascolterą in podcast... |
|
|||
|
|||
![]() domani le scarico e me le ascolto....c'ho voglia di ridere un po'
![]() |
|
|||
|
|||
![]() direi che č il momento giusto..
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() siete dei geni...complimenti!
![]() ![]()
Il regolamento č importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
grande jw ![]() era il presidente dell'associazione adminchiam quello ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() chiedo scusa a tutti gli AM come me se ieri non sono stato dei vostri, ma non ero in casa!
scusate ancora!
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non č gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarą! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|