|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
eh si il Mago migliora di partita in partita e anche le percentuali al tiro sono buone.....in effetti la nota positiva sono gli "0" falli fatti
|
|
|||
|
|||
Quote:
da basketnet.it |
|
|||
|
|||
i cavs vincono... c'era da chiederselo??? comunque bravo il mago...
|
|
|||
|
|||
Nooooooooooooooooooo!!!!!!!!! Sono disperatooooooooooooooo!!!!!!!!!
Come è potuto accadere??????????????????? 2 OT... e io me li sono dormiti!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sui due liberi di Kidd devo avere avuto un colpo di sonno pesantissimo e mi sono perso il finale di una delle partite più spettacolari che abbia mai visto... oggi pomeriggio c'è la replica, ma devo studiare, e comunque non sarebbe la stessa cosa, anche perchè i Nets hanno perso di nuovo... Maledizione! |
|
|||
|
|||
Quote:
condoglianze.... studiare che significa????? |
|
|||
|
|||
Quote:
ma si... quella roba da alieni tipo stare sui libri x 2 ore... un giorno o l'altro ci proverò... |
|
|||
|
|||
Comunque anche quest'anno i Suns stanno spremendo Nash da subito...
Se continuano così nella post season faranno molta fatica. certo che senza i suoi 42 ieri altro che W... |
|
|||
|
|||
Quote:
ma senza nash non possono combinare nulla... insomma barbosa è bravo ma non sa far girare la squadra come lui... certo è che almeno nelle partite più facili dovrebbero lasciargli il tempo di riposare... certe volte lo tengono dentro a +20... |
|
|||
|
|||
Nash è un pò come Iverson, nono sa cosa vuol dire stare fermo!! devono giocare per forza... e cmq se ho i suns sopra di 20 a un quarto dalla fine io ci provo a rimontare visto la loro difesa, forse sarà anche per quello che D'Antoni lo tiene così tanto in campo, per cmq dare continuità all'attaco e fiducia in difesa (solo quella)... Barbosa in 2 partite in cui è mancato Nash l'anno scorso è pratito titolare ha giocato ipiù di 30 minuti e ha dato 0 (zero) assist! partite perse dai Suns naturalmente! Con Nash si vince, senza no, facile la storia...
|
|
|||
|
|||
e cmq... Kidd non sarà più quello di una volta... ma che giocatore 38+14+14!! incredibile!
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|