|
|||
|
|||
Quote:
Infatti quest'anno credo sia stato il suo peggiore (e molto sfortunato). Perche in senso generale, io credo che non sia tra i 60 calciatori piu forti al mondo, ma tra i primi tre. E sono sicuro che la sua miglior stagione ancora la deve giocare. |
|
|||
|
|||
Quote:
ma è di telelombardia??? be' corno è un po' pelatino...però non credo che tu stia parlando di lui.... |
|
|||
|
|||
Quote:
Spalletti non lo lascerei mai, perche Amo SPALLETTI perche non c'ha neanche un CAPELLO!!!!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
Spalletti è bravissimo. Per me è il più promettente allenatore italiano in circolazione. Lo stimo tantissimo sia come uomo che come allenatore Vabbè essendo GheiZ lo Ammmmo |
|
|||
|
|||
Quote:
Se consideriamo l'anno 2006 secondo me non rientra fra i primi 50. Se invece facciamo un discorso più allargato credo che Totti insieme a Ronaldinho ed Henry siano i 3 più forti giocatori al mondo in assoluto. |
|
|||
|
|||
Quote:
Esattamente loro erano gli altri due che intendevo. Ognuno di essi sa fare cose che all'altro forse neanche passano per la mente, questo li fa unici, mentre bene o male di calciatori fenomenali ce ne sono, ma questi tre racchiudono l'essenza del calcio grazie alla quale ancora oggi ci fa amare questo sport. |
|
|||
|
|||
Quote:
Considera che il primo anno in cui ha giocato come centravanti (che non è il suo ruolo, mi riferisco a 3 stagioni fa) ha fatto qualcosa come 20 gol, cosa che non riesce a proprio tutti i giocatori che hanno giocato in quel ruolo da una vita... l'anno scorso, nonostante abbia smesso di giocare a febbraio, fino all'infortunio ne ha fatti 15, contribuendo al record di 11 vittorie consecutive. E comunque, dal centrocampo in su fa cose sempre utili e mai banali e scontate, quando ovviamente è in condizione, come ultimamente, e come prima dell'infortunio. |
|
|||
|
|||
Quote:
mi stò sbellicando dalle risate!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|||
|
|||
poi sono gli unici tre che hanno fantasia e classe in quantità del genre.... messi e kaka invece sono ottimi giocatori ma non arrivano al loro livello...
|
|
|||
|
|||
Quote:
Be messi e kaka hanno una marcia in piu sotto il profilo della velocita, della rapidita, del dribbling secco, ma totti e ronaldinho ti mettono davanti al portiere con lanci di 40 metri, e molte volte il centravanti fa delle brutte figure proprio perche non si aspetta una situazione cosi favorevole all'improvviso...Ricordo quando c'era zeman, totti giocava spesso di prima facendo dei lanci praticamente a occhi chiusi.. Poi crescendo, e avendo sviluppato anche il fisico, riesce a controllare il pallone anche se lo pressano in tre.. |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|