|
|||
|
|||
![]() Quote:
Si esatto basta con questi confronti che non portano da nessuna parte ![]() Lustratevi gli occhi!!! Qualcuno ha un fazzoletto? Mi viene da piangere... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Un'occasione del genere, come dici tu, con totti protagonista, ci ha trascinati alla finale europea del 2000 (niente male, per essere la prima competizione in maglia azzurra per un ragazzo di 23 anni), e, nonostante condizioni pessime (nemmeno 90 minuti nelle gambe, con i chiodi, buttato subito nella mischia della piu importante e seguita rassegna calcistica al mondo) ha fatto diverse cose discrete al mondiale, certo, per chi è abituato a vederlo in altre condizioni, non è stato certo un buon mondiale per lui. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
A parte che secondo me montella pure è piu forte di del piero, ma quest'ultimo non ha appena compiuto piu di 32 anni? Non vorrei sbagliarmi, ma saranno 33 o 34...bo... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
si infatti...sono inutili...i palmares ed i riconoscimenti internazionali non si possono certo confrontare...tutto il resto...solo chiacchiere! ![]() ![]() ![]() ![]() rimanete nel GRA, già ve l'ho detto..come il vostro giocatore tra i 3 più forti al mondo.. ![]() ![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Quante volte continuerai a dirla questa battuta sul GRA...OK io mi tengo Totti e tu ti tieni Del Piero... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
caro tio ,sul calcio ti straquoto alla grande,romani dovete schiattà!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
mero ricordati che tio non si discute ,si rispetta ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
per lo meno tanto quanto tu continuerai a mettere tra parentesi cose del tipo...(e non spiego come)... certo...e nel (non) cambio, ci guadagno io!
|
|||
|
|||
![]() Quote:
azz...quasi quasi mi convinci..... ![]()
|
|||
|
|||
![]() Io ancora non l'ho mica capita sta battuta sul GRA...
![]() ![]() ![]() Che minghia vuol dire? ![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|