|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Notizia UfficialeE' UFFICIALE
IVERSON LASCIA PHILADELPHIA http://www.nba.com/news/345465.html Non si sa ancora dove andrà, le richeste sono state di 15 squadre (fonte: New York Post), ovviamente non dicono quali. Voi dove lo vedete meglio? Secondo me, farebbe bene ad andare in una candidata al titolo, così vince qualcosa prima di invecchiare del tutto. |
|
|||
|
|||
Quote:
Mi sembra ovvio.Chi se lo prenderebbe se non una squadra che ha bisogno di un'addition nell'immediata per ambire a qualcosa? Miami però non ha nulla da mettere sul piatto della bilancia. I Bulls invece si.Ma hanno anche un progetto,non so se osno pronti a cambiarlo in corsa. Dallas non la vedo possibile.Rovinare l'amalgama di una squadra non mi sembra il caso. Secondo me potrebbero tentare il colpaccio a Minneapolis. Garnett + Iverson potrebbero significare qualcosa,sopratutto una volta recuperati gli stimoli entrambi.Bisognerebbe però costruirgli anche attorno un supporting act adeguato. Altrimenti si è parlato anche dei Clippers,ma la proprietà non mi è mai sembrata propensa a spendere tanti soldoni di ingaggio,anche se forse dopo l'ultima stagione,fare i play off li ha ingolositi. Sicuramente ci proveranno anche i Knicks.Thomas ha tanti giocatori da mollare,il punto è che nessuno di questi è in scadenza Forse i miei Magic potrebbero inventarsi qualcosa,si era parlato anche di Air Canada infatti,ma onestamente spero di no.Anche perchè NElson e Iverson non ce li vedo proprio insieme sul parquet. Ci aspettano sentimane di chiacchiericcio intenso |
|
|||
|
|||
mi sa che un mio amico dopo questa notizia tenterà il suicidio....
|
|
|||
|
|||
Quote:
da basketnet.it |
|
|||
|
|||
i lakers non accennano a fermarsi...
|
|
|||
|
|||
Quote:
grazie di questo assist.. grandi lakers vittoria anche senza kobe!!!!!! troppo grandi mi sono rivisto la partita(grazie nba.com!) però con kobe è tutta un altra cosa.... |
|
|||
|
|||
Quote:
senza kobe i lakers non divertono... è l'anima dei gialloviola... |
|
|||
|
|||
Quote:
be' però tutti hanno cercato di attutire l'assenza di kobe....e questo è un bel segno....odom è stato altruista e tutti hanno dato il 200%....poi l'avversario non era il massimo quindi.... |
|
|||
|
|||
Quote:
si infatti... al suo valore si può sopperire... ma è lo spettacolo che ne risente... cioè tanto x intenderci non sentiremo mai parlare di un odom da 81 punti... |
|
|||
|
|||
Quote:
guarda io ho imparato solo una cosa dalla vita....mai dire mai!!!!! |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|