|
|||
|
|||
Quote:
come ti quoto!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|||
|
|||
Solo che quando hai tante prime donne come dici tu..
la squadra non funziona... comunque la roma è una ottima squadra è bisogna stare con i piedi per terra..tanto lo scudetto lo vince l'inter! |
|
|||
|
|||
Quote:
Infatti prevedo uno strapotere interista nel prossimo decennio, a meno che zamparini non porti a palermo altri fenomeni.. |
|
|||
|
|||
Quote:
Magari è anche per questo che Roma desta un pochino di invidia, oltre a tutto il resto, perche abbiamo il sole 365 giorni l'anno.. Ad esempio oggi, 10 dicembre, bisognerebbe girare piu che coperti, ma qua al sole si sta da dio.. Mentre magari a torino e a milano alle 3 del pomeriggio gia fa buio... |
|
|||
|
|||
Quote:
Non conosco il punto di vista di alig, ne quello di tiolucas, ma io ho due unici incubi: svegliarmi un giorno e rendermi conto che non ho nulla, oppure non svegliarmi proprio. Per quanto riguarda la mia squadra, che vinca o che perda, siamo felici ed applaudiamo quando vediamo quella maglia pregna di sudore, simbolo del loro impegno, dettato dal nostro sostegno. Non capisco a quale incubo ti riferisci. |
|
|||
|
|||
Quote:
Incubi? scusa di cosa parli? prova ad essere più preciso |
|
|||
|
|||
Quote:
Leggi bene i messaggi. Io ho detto che Totti ha quasi sempre giocato in una buona squadra ma niente di più. Nei 12 anni giallorossi di Totti la Roma è stata una squadra da Scudetto solo per 4. Poi ognuno la pensa come vuole... Ma che esperti conosci? Vi ripeto basta con questo paragone ne ho le scatole piene. Del Piero è un buon giocatore mentre Totti è un campione. Ci rivediamo il prossimo anno in Serie A |
|
|||
|
|||
Quote:
ma in do stai???a roma o alle maldive???? |
|
|||
|
|||
Quote:
Guarda veramente bastano 5 gradi in piu è si potrebbe andare in spiaggia non dico a fare il bagno ma a prendere il sole di sicuro.. A parte che ora si è un po annuvolato.. Speriamo bene per stasera altrimenti mi tocca andare in macchina.. |
|
|||
|
|||
Quote:
Vuoi dire 14 anni giallorossi e questo è il quindicesimo.. Ha esordito in A nel 92 a 16 anni. Probabilmente è convinto che i tuoi incubi siano figli della presenza in a della giuve... mah.. |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|