|
|||
|
|||
Quote:
si è stato bannato...era un po' che non lo vedevo allora sono andato a vedere gli utenti bannati ed ecco qua Quote:
comunque se volete vedere quali sono gli utenti bannati eccovi il link http://www.coolstreaming.us/forum/showthread.php?t=4576 |
|
|||
|
|||
Quote:
da gazzetta.it lotito passa da 30 a 4 mesi di squalifica, la sua squadra passa da una serie B a -17 ad una A a -3....e gli arbitraggi l'aiutano pure....questa lazio ha un potere incredibile....ma come mai??? |
|
|||
|
|||
Quote:
Ma pensa te... certo anche sassi è proprio gnucco |
|
|||
|
|||
Quote:
si giusto un pochino.... mi sa che è l'utente più bannato di cool.... |
|
|||
|
|||
Quote:
Io direi dell'intera rete |
|
|||
|
|||
Quote:
be' dai al massimo di tutti i forum vBulletin!!! però bisognerebbe fare uno studio....comunque è re indiscusso dei ban su cool...e su questo credo che non ci piova... |
|
|||
|
|||
Quote:
Intanto se ti interessi di calcio dovresti sapere che non si è mai sicuri della vittoria, secondo, la maggiorparte delle rimonte la roma quest'anno le ha fatte nel secondo tempo, terzo, impara l'italiano. |
|
|||
|
|||
Quote:
ti sei mangiato lo zingarelli??si sà che è solo questione di scrittura troppo veloce |
|
|||
|
|||
ieri la lazio ha giocato una partita superlativa......l'unica cosa che mi dispiace è che purtroppo l'inter è piu vicina allo scudetto anche se manca ancora tantissimo alla fine del campionato
|
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|