|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() dimmi pop e smtp che ti fa usare...
stasera a casa controllo e ti faccio sapere!
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
....POP3 25 ....SMPT 110.................. ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quelli sono giusti.
credo che sephiroth intendesse altro: nella scheda "server" server della posta in arrivo POP3. posta in arrivo (POP3): in.alice.it posta in uscita(SMTP): out.alice.it prova così perchè vedendo che hai scritto "aliceposta" mi è venuto in mente che anche io ho dovuto cambiare in "alice" spero sia chiaro |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
già fatto......in POP3 mancava "it"......adesso sembra che vada tutto bene.... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
niente da fare.......continua a dirmi connessione incompleta.......sto diventando matto.......e tutto per un account in più...... ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() allora...
niente ssl... io ho un account alice... e Im... ho mandato una mail... e va... ti dico i miei settaggi: GENERALE: nome account: in.alice.it */ce ne sono tre ma quelle le scegli tu/* includi questo account ecc. ecc. flaggalo! SERVER: server in entrata: in.alice.it server in uscita: out.alice.it nome utente e pass */dopo te le dico ![]() ricorda pass flaggata! server di posta in uscita flaggata: clicchi a dx e selezioni "usa le stessa impostazioni" AVANZATO: 25 110 e poi alla fine flagga l'opzione per il junk! spero ti funzioni! ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|