|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
qualcuno l'ha provata? ancora non ne ho avuto l'occasione..migliorie rispetto alla 1.058? |
|
|||
|
|||
Quote:
rimane sempre la versione 1.058, cambia la versione di build che ora è 0720 e prima se non sbaglio 0640...a primo impatto forse sembra più veloce nel caricare i canali dal tracker e nella loro bufferizzazione, almeno credo EDIT forse risolti i problemi di incompatibilità con wmp11....
|
|||
|
|||
confermo...tutto ok con wmp11
mirror per ultima versione tvants: http://www.turboup.com/download.php...4a77a8e151f5eeb
|
|||
|
|||
mitico...finalemente...così mi metto sto 11
|
|||
|
|||
confermo..problemi risolti...finalmente direi...
speriamo non ne sorgano altri
|
|||
|
|||
Con la nuova versione sembra che non funzionano i tracker classici, fatemi sapere!!!
Se si postateli con esattezza, grazie |
|
|||
|
|||
Quote:
forse non dovrei parlare torppo presto ma sono 16 minuti che vedo tvants...incredibile,di solito dopo il 10° minuto si piantava la connessione..forse è la volta buona anche per me...forse...a breve news aggiornate
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
a me tvants è andato sempre una bomb, infatti è il programma che uso di più...solo che volevo installare wmp 11...ora posso
|
|||
|
|||
a me da quando ha iniziato a diventare un programma utile e funzionante ha sempre dato quel problema...oggi sono stato 22 minuti su eurosport e non si è piantata la connessione..ho provato con un canale con più utenti ed anche quello quello va...direi che finalmente mi è guarito tvants
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
oltre alla compatibilità con wmp11 ha qualcosa di nuovo???
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|