|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
non sono d'accordo con la tua ipotesi, troppo confusionaria e poi io (ed anche tu) non ho nè tempo nè voglia di pensare a portare avanti 2-3 squadre contemporaneamente
|
|||
|
|||
Quote:
Ma sì, è vero... Però c'è da dire che non tutti quelli che partecipano postano sul forum. Poi c'è da dire anche che un campionato a 20 squadre come il nostro non si trova da nessuna parte, al massimo ci sono leghe da 10 o da 12... Nella mia serie, A2, ho contato intorno ai cinque che o non hanno mai fatto (da tagliargli le mani) o ormai non fanno più la squadra da diverse settimane, però gli altri 14-15 sono presenti e gestiscono le loro squadre. Dando uno sguardo, in A1 più o meno mi sembra lo stesso numero, mentre in A3 forse sono un paio o tre... Quindi alla fine tirando le somme credo che ci convenga tirare avanti così... |
|
|||
|
|||
Quote:
Attenzione ci potrebbero essere situazioni come la mia che non faccio mai la formazione per problemi di panchina ... ma gioco e lotto fino alla fine. ciao |
|
|||
|
|||
Quote:
Beh, allora probabilmente la situazione è ancora migliore... |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|