|
|||
|
|||
Alla ripresa degli allenamenti della lazie a Formello ad accogliere gli "eroi" di Domenica sera solo una decina di tifosi.
Non ci sono parole.... ...e così come si è aperto questo thread, Complimenti alla Lazio |
|
|||
|
|||
Quote:
Di solito la gente lavora... o no |
|
|||
|
|||
Quote:
Però nel lazio...capisci a me.. una volta portati al pascolo il gregge a una certa ora...si finisce...quindi ale fa un pò tu... Last edited by Re Leone : 12-13-2006 at 06:25 PM. |
|
|||
|
|||
Quote:
Questa è un po' cattivella... |
|
|||
|
|||
Quote:
Tony presidente del consiglio... |
|
|||
|
|||
Quote:
Nel lazio capisci a me,io come minimo so`piu`romano de te... E vedi de falla finita.V`abbiamo sfonnato e punto. |
|
|||
|
|||
Quote:
E no, ahimè a Roma quando si vuole trovare il tempo per certe cose si trova e come, altre volte erano in tanti, così come i Romanisti, a me pare che più che essere felici per la vittoria della propria squadra, tanto amata sembra che siano contenti di averci una volta tanto battuto e così evitare tutti gli sfottò che da anni subiscono e che sanno che non mancheranno nei futuri, nel senso che se non cambia qualcosa, le ambizioni della Lazio per parecchio tempo saranno molto diverse dalle nostre |
|
|||
|
|||
Quote:
Di questo non penso.. comunque non mi piace discutere di queste cose... io la penso che se uno è tifoso è tifoso di una squadra senza essere un ultras.. e penso che nessuno e più romano di qualcun'altro .. o fiorentino più di un altro.. poi scusa perchè dovrei farla finita...? che ho offeso qualcuno? a me non sembra è solo una battuta che è stata sempre detta...A roma! Last edited by Re Leone : 12-13-2006 at 06:43 PM. |
|
|||
|
|||
Quote:
Ormai so`parecchi anni,che le nostre ambizioni sono diverse dalle vostre,ma chissa`per quale strana conseguenza non vincete mai na`mazza! |
|
|||
|
|||
Quote:
E quest'anno non c'è manco la juve, quindi a maggior ragione E' vero dimenticavo noi rubavamo |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|