|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
Ah,di rossi nella fontana lo so,e`della leggenda metropolitana,alla quale faceva riferimento re agnellino che mi stavo riferendo.. Ciao |
|
|||
|
|||
calmatevi. se volete continuate a discutere civilmente
|
|||
|
|||
Quote:
Io non capisco chi sei per prendere in giro le persone...chi sei per dire che rosico o che non so romano..chi sei? ragazzi so che non ve ne fregherà niente.. ma sto prendendo una decisione.. |
|
|||
|
|||
ripeto o la finite di provocarvi o proceremo alla chiusura della discussione e, se necessario, a provvedimenti più gravi. Questo è l'ultimo avvertimento!!
|
|||
|
|||
Quote:
Tony guarda questo http://video.libero.it/app/play/ind...31226a947384b3c |
|
|||
|
|||
Quote:
Io rispondo se provocato. Tu hai fatto battute,ed hai preso in giro quanto ho fatto io. Rileggiti la discussione e prenditi le tue responsabilita`,io le mie me le prendo tranquillamente |
|
|||
|
|||
Quote:
|
|
|||
|
|||
Sti lazielotti vincono così raramente che non sono abituati a festeggiare, ma continuano a rosicare anche da vincitori
A burinotti guardate che questa volta avete vinto per davvero! e allora festeggiate, siamo noi che dobbiamo rosicare! P.S. Ve ruberemo er gregge! Ve ruberemo er greggeeeeeee! Spero che sia capito lo sfottò! Io amo Lolito! |
|
|||
|
|||
Quote:
anche perchè ormai tra i bannati sei di casa...mai quanto sassi però.... |
|
|||
|
|||
Quote:
Non te rispondo solo pe rispetto allo staff |