|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
per quanto mi riguarda...funziona...bella novità
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
Quote:
c'è la scritta Thank you for use TVAnts
|
|||
|
|||
Quote:
Quote:
ma funge anche con wmp10? perchè io nn vorrei mettere ancora la 11...
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
sì, anche con il 10
|
|||
|
|||
Era ora, anche se secondo me il problema della pubblicità di tvants non è da sotto valutare... sembra senza controllo e rischi davvero di prenderti qualcosa se non hai la protezione giusta: dovrebbero controllare quello che passa come pubblicità.
|
|
|||
|
|||
Quote:
a me onestamente non si apre più la finestra del browser con messaggi pubblicitari, ma mi spunta giusto 1 banner nella stessa finestra del player di tvants...forse perchè avrò la protezione giusta
|
|||
|
|||
ragazzi se ve la devo dire tutta a me tvants non mi ha mai aperto pubblicità
|
|||
|
|||
Quote:
neppure a me... sarà che non lo uso molto, ma per quel poco che lo uso io la pubblicità era solo sul player
|
|||
|
|||
io lo uso sempre e la pubblicità era ed è solo sul player
|
|||
|
|||
chiedo conferme. con questa versione quando avdo a schermo intero, con il doppio click non riesco a tornare nella modalità normale ma devo digitare ALT+TABS per cambiare applicazione o ALT+INVIO per rimpicciolire. non so se è dovuto alla nuova versione di TVAnts o a wmp11...anche se propendo per la seconda
|
|