|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
veramente anche con la vecchia versione a me lo faceva e cmq dipende dal wmp....puoi anche fare tasto destro e "chiudi visualiz. schermo intero"
|
|||
|
|||
preferivo il doppio click
|
|||
|
|||
Quote:
Sì, nemmeno a me funzionava con il doppio click (neanche con wmp10 e la versione vecchia). Per la pubblicità sì, è vero che in questo momento non si aprono finestre ma anche degli script che girano nel player... non è che mi fidi molto. Comunque va beh, per ora tutto ok, non è grave e speriamo che non lo diventi. |
|
|||
|
|||
Con la vecchia versione di tvants io avevo più o meno lo stesso problema di jwllives ma io stavo peggio in quanto la visione veniva bloccata ogni minuto. Ora invece con questa nuova versione (tanto attesa da parte mia per poterla confrontare con la vecchia) sembra, ma non vorrei sbilanciarmi troppo, che le cose vadano meglio anche a me. Infatti ho provato a stare collegato su eurosport per circa quindici minuti e non si è mai bloccato. Mah... chissà sarà guarito anche a me???
|
|
|||
|
|||
Quando clicco sul link del mirror per scaricare la nuovo versione, compare un messaggio che dice che l'indirizzo non è valido per il download. Qualcuno può postarne un altro per favore?
|
|
|||
|
|||
Quote:
http://www.coolstreaming.us/forum/s...ead.php?t=10276
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
ma i canali di tvants che hanno quei simboli tipo quadratini non si possono convertire in caratteri nostrani?
|
|
|||
|
|||
Quote:
Puoi installare i l set di caratteri di Windows cinesi in modo da trasformare i quadratini nel font corrispondente ( in questo caso ideogrammi ). Sembra una cosa inutile ma per esperienza sono meglio dei quadratini tutti uguali. |
|
|||
|
|||
a me me li ha installati solo in Explorer
|
|
|||
|
|||
uscita nuova versione
1.0.059.0833 |