|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() Gioco sorteggio Champions...Allora giochiamo manca solo un ora..
tutti i tifosi intervengano.. che incontrerà l'inter .. chi la roma chi il milan? Inizio .. inter valencia roma liverpool milan chelsea.. A voi..ragazzi |
|
|||
|
|||
![]() Io dico:
inter arsenal milan psv roma lione |
|
|||
|
|||
![]() io dico
inter-arsenal milan-real madrid roma-manchester united ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() magari cucoQuote:
Totti: "In Champions vorrei sfidare il Manchester" ROMA - Il capitano della Roma, Francesco Totti, durante la visita al carcere di Rebibbia ha fatto il punto sul momento della Roma e ha parlato del sorteggio di Champions League che avverrà domani: "A questo punto tutte le avversarie sono sullo stesso piano. Ma se potessi scegliere preferirei il Manchester United, perché non ho mai giocato all'Old Trafford e sarebbe sicuramente emozionante". Per quel che riguarda il campionato Totti ci crede ancora: "Crediamo nello scudetto: Rosella Sensi ha ragione, il campionato è ancora lungo. Ci proveremo fino in fondo a recuperare, e domenica giocheremo per un importante riscatto". Infine una pungente stoccata ai cugini laziali: "Hanno fatto bene a festeggiare. Una volta che vincono...". e di oggi la notizia che totti vuole il manchester e pure io della roma non disdegnerei tale partita sai eliminare il manchester vorebbe dire morale a mille e fuori tutte le altr e volare verso atene a l'inter auguro il lione e al milan real madrid SOLO AS ROMA 1927 E' BASTA SOLO UN CAPITANO Last edited by rtyuio : 12-15-2006 at 12:26 PM. |
|
|||
|
|||
![]() inter-lione (così esce subito!)
roma-arsenal milan-psv (speriamo!) |
|
|||
|
|||
![]() Per Il Fratello Giallorosso Re LeoneQuote:
io sinceramente frate' vorrei in sequenza manchester ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Io preferisco il liverpool tutta la vita...
almeno ci leviamo subito il dente che duole... |
|
|||
|
|||
![]() Roma-Chelsea
Inter-Valencia Barcellona-Milan......... e infine.......... Juventus-Galatasaray ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() amico mioQuote:
comodo er gilardino il psv spero becchiate er barcellona o il manchester e che' a noi dai l'arsenal e all'inter il lione(concordo con te fuori subito) anche voi dovete inizia con una squadra forte e' lol sto a scherza spero solo che tutte e tre arrivino in semifinale e 2 in finale ,una spero sia la roma essendo romanista,almeno dopo la coppa del mondo je famo vede che pure la champhions e' cosa italiana almeno tra platini blatter e soci se stanno zitti manco c'ha premiato a berlino la finale di atene tutta italiana deve essere |
|
|||
|
|||
![]() Inter - Chelsea ( cosi' è un partitone)
Roma - Arsenal Milan - Celtic ( cosi' esce subito ed umiliato!!!!!!) |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|