|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Richiesta aiuto sat..il sat dall'A alla Z!!!Chi sarebbe cosi gentile da fornire un valido aiuto a neo"sattiani" una guida completa..sarebbe utile....
Io dispongo un gold box (purtroppo) della Nokia Gb nokia9303 e una vecchia scheda programmabile che fino a poco tempo fa mi permetteve di vedere i canali in chiaro da un po il nulla come posso fare per tornare a vedere almeno i miei canali in chiaro e quelli di altri satelliti ho letto le guide di abnormal e il metodo corvinus ma prima vorrei --- capire come fare a recuperare la scheda come posso fare?grazie in anticipo... |
|
|||
|
|||
stai dicendo che da un giorno all'altro non hai visto più nulla?
|
|||
|
|||
esatto ,ho provato a scollegare il cavo ma peggio ,mi chiede di inserire la smart card e buio totale..
|
|
|||
|
|||
quindi ti trovi davanti ad un blocco software...sbaglio?
cioè escludiamo che ti si sia spostata la parabola....
|
|||
|
|||
escludo il blocco della parabola ..sembrerebbe blocco software confermo
|
|
|||
|
|||
il migliore consiglio che possa darti per ora è di postare la domanda sul forum di Digital sat (lo trovi su google).
li c'e' un'ottima sezione gold box, ed hanno aiutato tanti con problemi di questo genere
|
|||
|
|||
adesso non mi da piu la scritta inserire smart card ma mi dice il nome del canale ,con schermo tutto nero e un quadratino blu grazie
|
|
|||
|
|||
ho provato con un altra scheda e mi chiede di verificare il puntamento della parabola adesso cosa faccio?
|
|
|||
|
|||
Quando c'è il quadretto vlu significa che non c'è segnale...prova a posizionare meglio la parabola...
|
|
|||
|
|||
quella della parabola piazzata mel era stata anche la mia prima ipotesi...
penso che un tentativo bisognerebbe farlo
|
|