|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
Valutare il valencia non è facile, bene in champion's (in un girone a difficloltò media) e malissimo in campionato.. il lione ha demolito il girone di champion's (rela madrid compreso) e domina in campionato, mostrando, da anni il calcio più bello in assoluto. l'unico interrogativo è il calo che ha spesso in primavera. dal mio punto di vista è mille volte meglio pescare il valencia che il lione.
|
|||
|
|||
be' devo dire che milan e inter hanno avuto proprio un bel cool....tra le loro possibili avversarie hanno beccato le due squadre più abbordabili.....
|
|
|||
|
|||
Quote:
Nn poteva andare peggio....Preferivi chelsea,manchester o liverpool....?? |
|
|||
|
|||
Sinceramente credo che nella cattiva sorte sia stato un bene evitare le 4 inglesi. L'Oly. Lyon è fortissimo e sicuramente più forte di noi però penso che la Roma se riesce a giocare decentemente in Europa le può dare del filo da torcere
|
|
|||
|
|||
Sicuramente x la Roma il compito + difficile, l'Inter e il Milan avranno qualke probl in trasferta ma in casa penso metteranno al sicuro la qualificazione
interessantissima real bayern e da gustare barcellona liverpool x le altre inglesi compito nn trpp impegnativo a parte il PSV x l'arsenal |
|
|||
|
|||
Quote:
da amante del bel calcio ho sempre sperato in grandi incontri per la mia squadra. Il lione è fortissima, crea un gioco spettacolare e permette anche all'avversario di farlo. penso che per i romani sia una fortuna poter vedere la partita all'olimpico. se poi la roma passa il turno ..tanto di guadagnato... i tifosi vogliono un bel calcio, e giocare contro le grandi squadre
|
|||
|
|||
Quote:
Che cosa che la Roma possa battere il Lione, che l'Inter perda contro il Valencia o che il Milan perda contro il Celtic? Quote:
Non ho detto che sono pilotati, ho detto che sembrerebbero "pilotati"... Certo che da come erano andati i gironi ci sarebbero potute essere partite incredibili già dagli ottavi e visto che non ce ne sono, con eccezione di Real-Bayern (non dimentichiamoci però che il Real poteva pescare anche il Milan), di partite importanti non ne vedo. L' unica partita tosta è quella della Roma, le altre, se non ci saranno sorprese anche se credo ce ne saranno almeno un paio, porteranno super sfide ai quarti. Quest'anno ad Atene si prospetta una finalona impressionante!!! |
|
|||
|
|||
Sarà dura, ma perlomeno saranno due gran belle partite.
|
|
|||
|
|||
Be visto che da un paio d'anni la finalona dovrebbe essere barcellona-chelsea, quest'anno non si sono posti il problema, inserendole nello stesso girone!!!
Ci saranno sorteggi anche ai quarti, perche squadre dello stesso paese ancora non possono incontrarsi. Una partita tipo real-bayern era inevitabile (parlo a livello di grandi scontri gia adesso), perche molte squadre, date per passanti come prime del girone (tipo real) sono passate come seconde classificate. Per rispondere a miguele, l'unica squadra peggiore che potevamo incontrare è il chelsea, ma secondo me lione-roma sarà la partita piu bella degli ottavi, in quanto insieme al barcellona sono le due squadre che giocano il calcio piu bello in europa. Se poi la roma avrà la fortuna di arrivare al 20 febbraio con gli 11 titolari, potremmo creare ai francesi qualche problema.. |
|
|||
|
|||
Quote:
Cosi come la tua giuve potrà giocare con una di queste 16 squadre quest'anno e l'anno prossimo... |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|