|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Juventus: morti due ragazzi della squadra Berretti
15/12/2006 20.54.21 (AGM-DS) - Milano, 15 dicembre - Juventus-Cesena non si gioca: alla base della decisione la morte di due giocatori della formazione Berretti della Juve. I due giovani calciatori sarebbero morti allo Juventus Center di Vinovo, quartier generale della squadra bianconera. A Vinovo c`era la festa di Natale del club: i due ragazzi in questione sarebbero il portiere Riccardo Neri e Alessio Ferramosca. datasport.it |
|
|||
|
|||
Annegano due bianconeriQuote:
da ansa.it naturalmente porgo le mie condiglianze alle due famiglie....un dolore così forte sotto natale in un momento che dovrebbe essere di grande gioia... Last edited by nacus : 12-15-2006 at 10:21 PM. |
|
|||
|
|||
.................................................. ..
|
|
|||
|
|||
Mi dispiace davvero tanto per questi due ragazzi...
davvero sono rammaricato per quello che è successo...! |
|
|||
|
|||
Cosa si deve pensare della vita, quando due giovani vengono strappati via cosi? Condoglianze alle famiglie.
|
|
|||
|
|||
sentite condoglianze per questi 2 giovanissimi......
sono cose che ti fanno veramente pensare! |
|
|||
|
|||
c'è poco da aggiungere, una cosa terribile........
|
|
|||
|
|||
Questi due avevano tutta la vita da vivere, avevano scelto di basarla sullo sport, la cosa piu bella secondo me che esiste, quindi avevano una voglia di vivere pazzesca. E poi un momento dopo ti ritrovi senza piu la possibilità di scegliere, senza la possibilita di chiederti perche, senza nemmeno dare un ultimo abbraccio a chi vuoi bene. Ciao ragazzi, non vi conosco, ma mi fa male il cuore.
|
|
|||
|
|||
Sconcertante.
|
|
|||
|
|||
davvero, non ci sono parole.