|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() mmm guardando gli accoppiamenti....il piu bello secondo me è barcellona-liverpool,tornando alle italiane.....la roma ha senza dubbio la partita piu difficile,perchè se avete visto qualche partita del lione,giocano benissimo,vanno in rete con una facilità mostruosa e quando non riescono a segnare juninho tira fuori dal cilindro una sua punizione PERFETTA e la mette dentro!
sicuramente è andata di lusso al milan....il celtic non è sto grande squadrone ![]() mentre l'inter....il valencia è una incognita,bisogna vedere come sarà il loro organicoa febbraio,perchè al completo hanno dimostrato di essere un ottima squadra e possono mettere senza dubbio in difficoltà l'inter! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
mamma mia stai a gufa' da paura!!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Secondo me l'organico dell'inter non lo ha nessuna squadra al mondo, tralasciando il fatto che hanno il centravanti piu forte di tutti ancora in rodaggio, perche se si riprende pure adriano, nemmeno il chelsea potrebbe fronteggiarli... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ehi bello,tu saprai a che cosa mi riferisco:la tua prepotenza e arroganza sai dove te le puoi mettere??a 14 anni pensi di sapere tutto della vita,e invece non sai un c.zzo,probabilmente fai ancora la pipì a letto e vieni a fare la morale a me,mio padre mi avrebbe preso a pedate nel sedere ed è bene che lo facesse pure il tuo!!!!!!!!!!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
..Sei sicuro di avercela con nacus per la dichiarazione sul gufare?? Non è che ti sei sbagliato.. ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
perchè l'altro l'hanno chiuso dopo un tuo intervento,coglionazzo!!!!!!!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
vuoi rovinare anche questo thread????? guarda non ti rispondo solo perchè non c'ho proprio voglia di litigare....poi con uno come te...piuttosto guarda QUESTO thread...molto più "morale" delle tue cavolate... e comunque non sei tu quello che deve venirmi a fare la predica...poi cosa centra tutto questo con il thread su cui hai postato.... Quote:
no poverino luna ha chiuso il suo thread su cui aveva postato quella discutibile barzelletta..... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
juve hai il carbone bagnato ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
mi sembra che l'avevi apprezzata,adesso sei anche un voltafaccia,e ripeto l'ha chiusa dopo un tuo intervento,ricoglinazzo!!!!!!!!!!!! |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|