|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() non so a chi interessa ma stasera siamo online... bella
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() non ci sono potuto essere a causa del mio pc idiota... ke palle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() purtroppo anch'io sono stato via ieri sera
![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() Vi siete persi il ritorno all'originale adminchiam con microfono sempre aperto... la telefonata in diretta di Mathias con saluto a tutto il forum di coolstreaming... discussione finale con JWL e tanto altro delirio... il podcast arriverà in ritardo perchè ieri e anche l'altra volta abbiamo registrato con un fastidioso rumore di sottofondo che non capisco cosa sia... ora lo sto mettendo a posto ma il lavoro è arduo!!!
|
|
|||
|
|||
![]() sono partiti piu tardi ed essendo che nn stavo benissimo sn andato via prestissimo pure io....li ascolterò in podcast anchio!
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
mettetela presto oggi c'era la verifica nun potevo fare tardi....la devo trooooppo ascoltare!!!!!! |
|
|||
|
|||
![]() è stato troppo divertente ieri..sono arrivato tardi, a mezzanotte,la telefonata in diretta è riuscita bene sembra...anche jwllives simpaticissimo..ci ha fatto apprezzar una canzone di john lennon che non conoscevo..
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
jwl in diretta msn per problemi tecnici... ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() jw era in msn oppure ha parlato con voi al tel?
|
|
|||
|
|||
![]() Ragazzi alcuni pezzi del podcast sono inascotabili... c'è un rumore di fondo continuo che rende inascoltabile la prima mezzora... mi sapete dire dove trovo un denoiser serio?!?
|
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|