|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() cavolo che notizia,condoglianze alle famiglie
|
|
|||
|
|||
![]() sembrerà fuori luogo però posto anche questa notizia...
Quote:
da gazzetta.it |
|
|||
|
|||
![]() inoltre
Quote:
da gazzetta.it |
|
|||
|
|||
![]() ulteriori notizie
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Nell'ultimo Tg2 (23:30) hanno annunciato che un'agenzia Ansa ha riportato la notizia che uno dei due giovani non è morto, ma ricoverato in gravi condizioni. Sto girando per i siti (anche quello dell'Ansa), ma non ho notato traccia di questa cosa.
|
|
|||
|
|||
![]() (ANSA) - TORINO, 16 DIC - Alessio Ferramosca e Riccardo Neri, i giocatori della Juventus Berretti morti ieri, erano studenti in due istituti tecnici di Nichelino. Ferramosca, in particolare, all'istituto statale Maxwell, mentre il compagno era iscritto in una scuola privata. Il padre di Alessio, Lucio, e' il vicepresidente della societa' dilettantistica di calcio Atletico Mirafiori dove il figlio aveva giocato fino a pochi mesi fa. Riccardo avrebbe compiuto oggi 17 anni ed era giunto alla Juventus due anni fa.
nn so ke dire, condoglianze sincere alle loro famiglie ![]() |
|
|||
|
|||
![]() E' una incredibile tragedia....condoglianze alle famiglie....non ci sono parole
|
|
|||
|
|||
![]() r.i.p.
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Queste sciagure fanno tanto male al cuore ... condoglianze ... difficilmente le famiglie riusciranno a riprendersi da questa tragedia ... la vita è una cosa meravigliosa ... ma in casi del genere non ci sono parole per definirla ... la nostra vita è legata ad un filo sottilissimo ... quando questo si spezza una grande tristezza attanaglia la mia anima, l'angoscia mi as**** ... non ho parole ... pregherò per le loro famiglie ... ciao Yatta
|
|
|||
|
|||
![]() che tristezza
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|