|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
non ti ha rimproverato ... ha solo detto che hai sbagliato sezione ... capita anche ai più esperti ... altri lo fanno apposta per ricevere risposta da Luna nella loro discussione ... naturalmente sto scherzando ... ti ringrazio per avermi risposto, comunque potevi modificare direttamente il tuo post iniziale ... oggi mi gira così ...
Grande continuare a leggere le risposte prima delle domande ... o similare ... Ciao un abbraccio a tutti Yatta Acciderba mi dice che ho incluso troppe immagini ... peccato ... qual'è il limite massimo? si può aumentare? ... azzie ... |
|
|||
|
|||
Quote:
...direi che son già troppe così
|
|||
|
|||
Quote:
Ok nei mie prossimi messaggi mi limiterò ad usarne pochine pochine ... anche per via dell'aspetto estetico ... ... sette faccine ... speriamo di riuscirci ... grazie ciao Mikelino ... un forte abbraccio Yatta (questa fa parte della mia firma ... da non considerare) |
|
|||
|
|||
Quote:
Re****, non ti preoccupare, non era un rimprovero: era solo una constatazione e un sollecito rivolto agli altri moderatori affinché spostassero la discussione. Ora lo sposto io ma rimodifica il tuo post, non c'è problema. |
|
|||
|
|||
non voleva essere un rimprovero re****...era solo una constatazione tranquillo mi dispiace che te la sia presa...
|
|||
|
|||
Quote:
no, non me la sono mica presa, anche perchè avevo scritto fra parentesi (a ragione), grazie a voi tutti come sempre molto gentili, un saluto alla cara simpaticissima yatta. |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|