|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() Che tragedia.Sono ancora scosso dalla terribile notizia.
Sentite condoglianze alle famiglie. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
tutto questo diffcilmente si abbina alla faccina ridente che accompagna il tuo post
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Gliel'ho tolta!! Ma dico io, come si fa.......................... ![]()
|
|||
|
|||
![]() probabilemnte è stato un suo errore di battitura,
ma non avresti dovuto toglerla tu, lo avrebbe potuto fare lui, sono certo che avrebbe corretto volentieri l'errore. sono certo che in questo forum nessuno metterebbe volontariamente una faccina ridente in un thread del genere...e se ci fosse non ci resterebbe certo a lungo.
|
|||
|
|||
![]() Niente da dire... Che tristezza
![]() Bello vedere la solidarietà di altre società giocare con il lutto al braccio. I colori non c'entrano quando si parla di uomini... |
|
|||
|
|||
![]() Se ne parlo è perchè so che anche le famiglie hanno chiesto chiarezza.
Perchè davvero se ci penso è assurdo come è accaduto. Avete visto dove si trova il laghetto? Dietro una delle porte del campo. Ma come è possibile, come si può non pensare che mille palloni finascano lì dentro e che poi ogni volta non si sa come recuperarli. Assurdo anche che qualcuno debba rischiare la vita per questo, inservienti o atleti che siano, visto che sembra che siano deceduti non per annegamento ma per ipotermia, angosciante, mi viene la pelle d'oca. p.s. a scanso di equivoci, sia chiaro questo lo dico al di là che si tratti di juve, inter, roma, lazio ecc. |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|