|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
La Roma devasta il palermo. Campionato chiuso?La Roma strende il Palermo con un poker, l'Inter continua a macinare vittorie. Secondo me in questo momento la classifica delle prime tre riflette ampiamente le differenze tra i potenziali di Roma, Inter e Palermo. Lo stesso vale per gli scontri diretti visto che l'Inter è riuscita a vincere all'Olimpico e al Barbera e la Roma ha strapazzato il Palermo in casa. Credo che difficilmente la classifica finale si scosterà da queste posizioni...
|
|
|||
|
|||
si si campionato ampiamente chiuso.....la roma è un po fuori portata dal palermo( non ci avete devastato sul piano del gioco perchè ho visto altre partite dove avete giocato molto meglio,ma ci avete devastato solo sul piano del risultato ) e l'inter è fuori portata per la roma.....credo che la lotta sarà per il 4 posto e penso che la spunterà la lazio,la fiorentina verrà fuori ma arriverà all'uefa...il milan è l'incognita
|
|
|||
|
|||
Quote:
si infatti....quando l'udinese avrà una squadra per puntare allo scudetto saranno cavoli hihihiih scherzo! beh la juve dovrà cambiare un bel po per puntare allo scudetto però |
|
|||
|
|||
Campionato chiuso... quest' anno.
Ci rivediamo il prossimo quando tornerà una certa "compagine" i cui colori sono il bianco et il nero... e ora fate pure le battute che volete. |
|
|||
|
|||
Quote:
Ero quello che stavo per dire nell'altro thread. |
|
|||
|
|||
Quote:
Se il Cesena tornerà in Serie A darà del filo da torcere a tutti |
|
|||
|
|||
Quote:
no no io credo che si riferisse allo spezia |
|
|||
|
|||
Quote:
Perchè il Borgorosso ha intenzione di comprare i diritti di qualche squadra in difficoltà? |
|
|||
|
|||
Quote:
ahahahah bellissima questa corvinus beh in effetti è vero.....ultimamente l'inter in campo è scesa in 14 , anche oggi |
|
|||
|
|||
l'inter ha troppe risorse per le altre.
La roma potrebbe soffrire infortuni e cali di forma. L'inter no. La differenza economica (davvero spaventosa) ha reso trascurabili sia le capacità manageriali, che le vairazioni tattiche e tecniche delle avversarie dell'inter.. Nonostante la mia simpatia per spalletti e la sua roma, ed il rispetto per l'11 nerozzurro (ops..il 30 neroazzurro)... mi viene in mente la pubblicità: 'ti piace vincere facile??' ps:non credo proprio che la juve tornando in A potrà essere competitiva in un anno...ce ne vorranno parecchi..poi riprenderà stabilemtne il posto che è dovuto ad una società di tale potere economico..come l'inter o il milan.
|
|