|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
calciomercato......ciao a tutti, volevo info sul merecato di gennaio....come viene articolato visto che ci sono di mezzo le feste e molti utenti, tra cui io, andranno via???
il periodo sara da-a? ci sarà qualche fantamilione in regalo natalizio per sistemare la formazione?? quanti cambi max?? io direi di darlo qualche milioncino....una decina..visto che certamente si vorrà vendere giocatori che si sono svalutati quindi...... piccolo ot:la partita di ieri dell'empoli non si è giocata, chi aveva in campo suoi giocatori la prende nel cool o cosa?? |
|
|||
|
|||
Quote:
Diamo alcune informazioni ... Mercato di riparazione ----> dal 8 gennaio fino a fine mese (prima sono in vancaza e se nascono problemi non posso risolverli) Soldi extra ----> Se non ci sono problemi direi di dare +10 extra fantaeuro (da decidere se volete) Partita Empoli -----> non so che dirti forse usciranno dei nuovi voti dopo che hanno giocato in quel caso ricalcolo il tutto. ciao Last edited by taglioecucito : 12-18-2006 at 05:52 PM. |
|
|||
|
|||
ok per il fantamercato date e soldi
se non erro ai tempi, ora non so, c'era la regola che in caso di partita non giocata si dava 6 a tutti a tavolino..ricalcolare il utto a partita giocata(chissà quando la recuperano)mi sembra non giusto perchè possono cambiare tante cose nel frattempo... |
|
|||
|
|||
per le partite non disputate rimane il 6 a tutti i giocatori...per il mercato ok, anche se con l'aggiunta di 10 milioni la mia squadra sarà + forte del barça e del chelsea
|
|||
|
|||
ditemi un paio di giocatori della partita incriminata che guardo dentro al file per vedere i voti
|
|
|||
|
|||
Quote:
già fatto...io avevo adani e saudati ed hanno preso 6....purtroppo
|
|||
|
|||
idem almiron....6
|
|
|||
|
|||
Purtroppo s'è perso con una diretta rivale... E che cavolo tutti i romanisti che segnano doppiette contro di me le devono fare!! Prima Taddei (3 gol in tutto) e poi Mancini (4 con quelli di ieri)... Poi devo dire che mi sono andato a leggere cosa dice il regolamento ufficiale del Fantacalcio in merito a partite rinviate, bè dice questo (Regola 14):
"Nel caso una o più partite del campionato di Serie A vengano sospese o rinviate per una qualunque ragione (nebbia, inagibilità del campo, ecc.) e di conseguenza il Q.U. non pubblichi i voti relativi ai calciatori delle squadre coinvolte negli incontri sospesi, ciascuna partita del Campionato di Lega tra squadre in cui figurino tali calciatori verrà risolta in base alle seguenti disposizioni: (I) Le formazioni di quella giornata vengono ‘congelate’ in attesa dei recuperi. Nota Ufficiale della FFC Dalla stagione 2005/2006, anche in Italia una partita sospesa, verrà poi recuperata dal minuto della sospensione al 90°. Fantacalcio ha anticipato da anni questa decisione, “congelando” le partite. (II) Non sarà possibile in nessun modo modificare le formazioni ‘congelate’.". Beh, anch'io avevo dei giocatori di Catania ed Empoli nella scorsa giornata e devo dire che non lo trovo giusto qui il regolamento perché un giocatore schierato si sarebbe potuto far male e non giocare nella partita di recupero e quindi ricevere uno zero, mentre quando è stato schierato magari era sano. Quindi giusto il sei politico. |
|
|||
|
|||
Quote:
Ok quindi tutto ok !!!!! avevo caricato il file senza guardare ... meglio cosi discorso chiuso |
|
|||
|
|||
Ragazzi se posso dire la mia, proporrei per il mercato quei 10 milioncini che immagino possano fare a tutti comodo visto che come diceva fossa i giocatori che si vorranno vendere saranno svalutati, ed in più volevo chiedere in caso la fine del calciomercato non il 31 gennaio ma o l'1 o il 2 febbraio per gli ultimi spostamenti che faranno i giocatori (so che non è il mercato estivo quindi non ci sarano grossi colpi di mercato, ma le ultime ore sono sempre quelle più concitate e nella confusione può sfuggire qualche movimento interessante).
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|