|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Risultati 16° giornata ON-LINECome da topic !!!!!
ciao a tutti Last edited by taglioecucito : 12-18-2006 at 06:12 PM. |
|
|||
|
|||
sempre la solita sfortuna...pareggiato lo scontro al vertice 1-1 avendo fatto 71,5 punti....1 ammonizione in meno (ne ho prese ben 4!) e mi sarebbe scattato il 2° gol....non c'è che dire...qui c'è qualcuno che combina pure i cartellini gialli e li usa a proprio favore
|
|||
|
|||
pazienza, ti sei dovuto inchinare alla mia supremazia mikelino......
|
|
|||
|
|||
Quote:
beh, se per te un pareggio strappato con i denti e molto cool corrisponde a supremazia...
|
|||
|
|||
Quote:
Con due soli attaccanti, fuori casa, e con un bel pò di ammonizioni ho fatto mezzo punto in meno di te (non considerando il bonus dei due punti). Se questa non è supremazia dimmi tu cosa lo è........Cmq ti aspetto alla quartultima di campionato dove penso che non ti andrà così bene come ieri!!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
quando vuoi contattami che ti spiego come si consulta la pagina dei risultati e dei voti ....a me risultano 4 ammonizioni alla mia squadra (mantovani, lucarelli, mancini, amauri) ed 1 alla tua (bresciano)....ma forse ancora devo imparare a contar bene
|
|