|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() Rissa NbaQualcuno sa dove è reperebile la rissa ke è scoppiata in nba nella partita tra Denver e New York???
Voglio farmi qualke risata... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ma vogliamo dimenticarci di questa?
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
![]() Grande luna!!!!!!!!!!!!!!!
Mamma mia ke botte da orbi.... |
|
|||
|
|||
![]() Ragazzi mettete altre risse così la prossima la vedo mangiando i pop corn.....ahahahhahaahaa
|
|
|||
|
|||
![]() mamma mia raga come si pestano muhauhauhau stanno fuori
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() grande luna...i link ceh avevo trovato erano stati rimossi dal tubo per via dell'nba...mi sa che anche questo dura poco
SONO USCITE LE SQUALIFICHE:----CARMELO ANTHONY 15 PARTITE non per lil pugno in se ma per essere fuggito come un coniglio..... che figura da vigliacco.....di risse in nba ce ne sono state ma così codardo mai se collins lo prendeva lo sbriciava......melo gran talento magli mancano le.....
Winning is not everything. It's the only thing (Vince Lombardi) Secondo classificato NBA FANTASY LEAGUE by Coolstreaming (fantabasket) "Pain heals, Chicks dig scars... Glory lasts for ever" ..... Shane Falco rulez |
|
|||
|
|||
![]() quella del 2004 tra indiana e knicks è davvero fenomenale!!!!!!
comunque c'è un negozietto sempre aperto ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() dopo queste risse....hanno capito chi potrebbe essere il prossimo italiano a giocare nell'NBA.....MATERAZZI
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|