|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Grazie mille x l'informazione; un ultima cosa: ho provato ad aprire i primi due con winamp ma non succede nulla, forse perchè non ci sono partite???? radio milan-inter invece si sente |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Sì, se non partono è perché o non sono online oppure sono già intasate, non sfruttando il p2p hanno un limite di utenti raggiunto il quale non riesci più ad accedere. Ciao. |
|
|||
|
|||
![]() Ora che hanno chiuso radiomilaninter...e che sembra che radiogamma e radiozeta non facciano la telecronaca in streaming...dove si può ascoltare la radiocronaca del Milan?Qualcuno sa qualcosa?Grazie...
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() in streaming nulla, se sei in italia puoi cercare su "frequenze" dal sito di gammaradio se nella tua provincia c'è il segnale. nella mia c'è
![]() ![]()
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
![]() ho trovato questa: http://www.coolstreaming.us/forum/s...incronizzazione
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |