|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Gol fantasma e la juve volaAnche oggi la juventus porta a casa una vittoria, l'ennesima per uno a zero, con un altro gol fantasma. Mi tornano i cattivi pensieri...
|
|
|||
|
|||
e si i Ladri son tornati!!!!!!!!!
RuBentus la VERGOGNA del calcio!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
oh, signur! la verginella!!! auhauahauha torna a rimuginare sul derby...
|
|||
|
|||
Quote:
io mi vergognerei a parlare così invece..con tutto quello che succede quest'anno in serie a??? succede agli altri, gli arbitri sono scarsi, succede alla juve...ruba! tanto ci siamo abituati....
|
|||
|
|||
eppoi si parla di noi interisti... pure in serie B
|
|
|||
|
|||
ma non eravate voi a dire che il calcio era pulito?
decidetevi: o punendo la Juve e Moggi (e tutto quello che ne segue, scudetto all'inter compreso) si è fatta vera giustizia ed il calcio è pulito ora (e non mi sembra, ma certamente non per i fatti di ieri ), quindi tutto quello che accade accade perchè gli arbitri sono incapaci: ma non è per "giochi di potere" (di chi poi? cambiata l'intera dirigenza!). Oppure lo si dice chiaramente che non è stato fatto nulla di decisivo quest'estate per migliorare il calcio, si è solo punito chi la massa voleva vedere puniti e basta. Niente arbitri sulla linea di porta che potrebbero giudicare dentro o fuori un pallone (e vedere meglio i falli in area), niente sistemi elettronici di controllo per i goal (e magari per i fuorigioco ... ci riescono quelli dell'EAsports, vuoi vedere che non ci riusciamo noi? ), il calcio delle polemiche (e consentitemi ... degli idioti che l'alimentano) cresce e muore il calcio vero, quello giocato. |
|
|||
|
|||
ok il gol sembra non essere regolare però considerate che è il primo errore arbitrale a vantaggio della juve quest'anno...come si vede nella serie A gli arbitri sbagliano con tutti...
|
|
|||
|
|||
Il gol non c'era, ma la juve non sta rubando proprio niente in campionato!
Son le terne arbitrali che son più pippe che mai.. |
|
|||
|
|||
infatti ho messo gli smile... no penso sia un altro sistema moggi, saranno errori arbitrali... mettiamoci una pietra sopra...
|
|
|||
|
|||
l'azione del gol di ieri è viziata da ben due errori...spero che si un errore e non la malafede degli arbitri....perchè senno' siamo punto e da capo....
|
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|