|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Sarà un caso che il Time quest'anno ha assegnato il premio come uomo più influente del pianeta agli utenti del web?
Non ricordo chi lo disse (forse Aristotele, boh ) che se i disonesti si uniscono devono farlo anche gli onesti, questo perchè altrimenti ti sei fregato, ma con le tue mani. Quindi o che sia per un quotidiano, o chiunque ne rende cosapevoli gli altri, si ferma avvolte la mano del gigante. |
|
|||
|
|||
Quote:
Il bello, pietro, è che non è affatto gratis.... lui pagava 35 euro al mese per avere 600 mega da scaricare in due mesi... tra aggiornamenti e "riforniture " varie li puoi sperperare in mezza giornata... se ti guardi un canale in streaming pure.... questo è assurdo ...se ne approfittano di chi non si rende conto quanto pochi siano 600 megabyte in due mesi... certo informarsi un attimino sul contratto che si sta stipulando non fa mai male... |
|
|||
|
|||
se dovessi pagare per il volume di traffico che genero mi dovrei prostituire e forse non basterebbe almeno i miei 50/60gb li tiro giù dalla rete al mese
che botta per il tipo |
|
|||
|
|||
certo che ha avuto un bel regalino di natale...
|
|
|||
|
|||
Tanto lo paga Babbo Natale.....
|
|
|||
|
|||
|
|||
|
|||
Quote:
da punto-informatico.it |
|
|||
|
|||
bhe ha avuto una gran fortuna...sai altrimenti che bel regalo di natale avrebbe fatto alla vodafone....
Last edited by dex86 : 12-21-2006 at 10:58 PM. |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|