|
|||
|
|||
![]() Quote:
.......difatti credo anch'io che hai detto troppo.....anzi di più....quindi.... ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() A tutti quelli che pensano che la JUventus continua a rubare anche in serie b e in particolare agli amici interisti che sono convinti di non aver vinto niente negli ultimi anni(sono quasi 20,penso che tanti tifosi interisti non erano nenache nati quando l'inter ha vinto l'ultimo scudetto) RICORDO CHE NELLA FINALE DEGLI ULTIMI MONDIALI SEMBRAVA CHE GIOCASSE LA JUVENTUS CONTRO LA JUVENTUS, e che quest'anno hanno comprato 2 dei ladroni per essere competitivi......complimenti a voi e letame a noi
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ricordatevelo amici interisti! |
|
|||
|
|||
![]() beh mah lasciali stare vieira ed ibrahimovic mercenari che + mercenari nn si puo ma come si fa a cambiare la juve con la schifosa inter???almeno emerson cannavaro zambrotta e thuram sono stati + intelligenti e sono andati in spagna
|
|
|||
|
|||
![]() mantenete la discussione accesa
![]() ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
beh se ualcuno accendesse qui una luce la potremmo anche accendere la discussione ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
nessuna offesa... al prossimo vieni bannato! ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Tutto qui??????E' questo il tenore della tua discussione?????Questi sono argomenti da bar delllo sport e anche di basso livello. A questo punto non mi resta che risponderti con una massima di Salomone: Non rispondere allo stolto,non sarebbe all'altezza. |
|
|||
|
|||
![]() Mi hai già risposto Mr. coerenza... la Bibbia lasciala a chi la capisce... tu forse sei solo bravo a fare le ricerche con Google... forse...
Se sei tanto intelligente perchè non ammetti che la partita di ieri sera è stata uno scandalo? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
se sei tanto intelligente... perchè non dici le cose senza offendere le persone? ![]() "uomo" avvisato...
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|