|
|||
|
|||
Quote:
mezzo salvato! ho vinto qualche cosa? |
|
|||
|
|||
Forse ho esagerato col maledetti... ma nient'altro.
|
|
|||
|
|||
Caressa non è infallibile, e infatti la palla non è entrata, e comunque mi hai risposto per la seconda volta... già che ci sei rispondi per la terza... che ne dici del rigore non dato?
|
|
|||
|
|||
Quote:
Ti ripeto quello che ho detto prima,l'azione del gol della Juve se era da invalidare è perchè Zala ha preso la palla con il braccio,per il resto la palla era entrata e cmq ti invito a riascoltare l'audio di Caressa che (è tutto tranne che Juventino)in diretta ha detto che la palla era entrata.A prescindere da queste motivazioni volevo che passasse il messaggio che la Juve ha sbagliato e ha pagato,non sta a me o a te dire se ha pagato abbastanza o poco c'è chi è preposto per stabilirlo.Mi da' fastidio sentire chi come te alla prima occasione ci manda addosso fango a palate.Per quanto riguarda google posso solo dirti che la mia professione mi permette di stare a contatto con i libri dalle 6 alle 8 ore al giorno. |
|
|||
|
|||
Quote:
Mio fratelo ha 8 anni e anche la sua professione gli permette di stare a contatto con i libri dalle 6 alle 8 ore al giorno... Giuro che poi non vado + OT |
|
|||
|
|||
Quote:
ma sei sicuro??? leggi meglio il tuo post...
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
Quote:
Ma dai... gobbi a bologna è un nomignolo simpatico per i simpatici tifosi bianco neri!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
ma nei sei proprio sicuro che mi sto riferendo a quel termine ? leggi meglio...
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
Quote:
Forse volevi dire "vario" |
|
|||
|
|||
Quote:
Scusami ho dimenticato di dirti che io di anni ho qualche anno in più di tuo fratello,ho un figlio di 18 anni.......... Cmq tu sei convinto che la Juventus quando ha dei favori ruba e quando gli arbitri sbagliano contro sono degli incapaci,bene .......il mondo è bello perchè è avariato |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|