|
|||
|
|||
![]() Quote:
E sei di Bologna????????Molti anni fa ho giocato con i ragazzi del Bologna e devo dirti che quando ci ho vissuto mi sono trovato benissimo |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ok vediamo... sono indeciso tra "mafia" (ma in questo caso ho citato un post precedente), "brutti" (è un po' spinto, mi scuso) e "sport" (forse un'utopia visto che il mondo è avariato) |
|
|||
|
|||
![]() cmq a parte tutto sbagliare è umano...se nn si accetta questo non si dovrebbe neanche guardarlo questo sport...e poi non mi sembra che da quando esiste il gioco del calcio gli arbitri sbaglino solo quando gioca la juve..basta vedere ciò che stanno combinando in serie a
![]() |
|
|||
|
|||
![]() 1_Questa é stata la mia ammissione:
Quote:
2_mi riferivo a questo quando succede che un arbitro sbaglia: Quote:
3_sei un maleducato. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Bella questa! Stavolta chi hai citato? Ronald Mc Donald? La Juve non l'ho mai calcolata perchè è sempre appartenuta ad un altro campionato, ma quest'anno il divario non è così lampante, ed è davvero difficile sopportare una partita come quella di ieri. Non credo di avariare il mondo solo perchè manifesto la mia intolleranza verso fatti deplorevoli. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ok, scusa, facciamo criminalità organizzata. E non è un insulto, ci sono le intercettazioni. Puoi anche scaricartele se vuoi. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
sei sicuro? ![]() ![]() senza i punti di penalizzazione ci sarebbe un abisso tra noi e voi... oltretutto dobbiamo ancora recuperare una partita... ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
... ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Parlavo dei valori espressi in campo ieri sera... sono stato impreciso. Comunque ugualmente 2 anni fa in serie A a questo punto il divario era molto più marcato, come classifica e ovviamente come organico. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ci saranno pure, ma finchè non compariranno quelle del prossimo anno si direbbe un campionato regolare, ne convieni? Voglio dire che è ora che la colpa si dia a chi sta sul campo, quando c' è un errore. |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|