|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
mago sparacchia da tre ma tutto sommato benone... i lakers perdono colpi, odom si è rivelato fondamentale...
|
|
|||
|
|||
A proposito dell'era Oden... è un 1988 che sembra un 1977... in viso sembra molto più vecchio di quello che è... è un grande stoppatore e rimbalzista, ma non l'ho visto estremamente aggressivo, e in post basso in Nba potrebbe fare fatica... non credo abbia un tiro alla Camby, ma spero di rivederlo perchè voglio chiarire meglio le idee su di lui.
|
|
|||
|
|||
e bravo il mago!!! secondo me l'infortunio di bosh è capitato nel momento giusto permettendo ad andrea di avere piu spazio e responsabilità
|
|
|||
|
|||
I Raptors hanno perso e Bargnani ha fatto 1/7 da tre... cerchiamo di essere il più obbiettivi possibile... non deve aver fatto un mega partitone questa volta, anche se purtroppo non l'ho vista... sigh!...
|
|
|||
|
|||
Quote:
è vero non ha fatto un partitone ma pur non facendo un partitone ha messo a segno 18 punti e 8 rimbalzi...questo significa che i margini di miglioramento sono ampi e che lo possono portare davvero davvero lontano.... |
|
|||
|
|||
Quote:
quoto in pieno... |
|
|||
|
|||
Quote:
Ok, su questo siamo d'accordo. A proposito: a ch posizione è adesso nel rookie ranking? |
|
|||
|
|||
a proposito di garbajosa...anche lui sta facendo piuttosto bene nn me lo sarei mai aspettato.. forse l'unica pecca è che deve migliorare dalla lunga distanza
|
|
|||
|
|||
Quote:
è quarto...davanti a sè solo gay, morrison e garbajosa.... |
|
|||
|
|||
GAY MEGLIO AVERLO DAVANTI CHE DIETRO... scusate... non ce l'ho fatta a trattenermi... mi bannate?
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|