|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
E' Il figlio dell'indimenticabile Yannick Noah,il tennista.Visto già l'anno scorso alla march madness,dove non è di certo passato inosservato.Nei vari mock draft veniva dato nelle primissime scelte già allora,poi ha deciso di non dichiararsi. Sabato sera ci sarà la possibilità di ammirarlo proprio nella sfida Gators-Ohio State su O-TSN! Quote:
Ho visto parecchie partite della F ,e anche ,benchè non sia certo un esperto e non conosca di certo tutti i giocatori del draft,lo darei come tardo primo giro.Certo ora le cose sembra possano cambiare: Nuovo Coach,qualche taglio (Schumpert e Hamann),una paio di innesti (Digbeu e Moiso) e la stagione potrebbe prendere un'altra direzione,quanto in meglio è tutto da scoprire.Di certo non può fare peggio di questi primi mesi dove non ha fatto altro che spadellare di tutto e di più. |
|
|||
|
|||
ma siano pazzi???oden è mille volte meglio di noah... se trovo qualche suo video lo posto e vi mostro... un 2 metri e 13 ke s muove così... fa paura...
|
|
|||
|
|||
qui potete trovare un'intervista ad iverson che commenta la sua situazione e lo scambio che l'ha portato a denver.
http://www.realtalkny.blogspot.com scorrette il blog fino a quasi metà pagina |
|
|||
|
|||
Quote:
Premesso che sono due giocatori che hanno ruoli diversi e quindi un confronto è sempre un po' forzato, bisogna dire che la pressione e l'attesa che si stanno creando su Oden sono dovute anche al basso livello dei centri giovani che si sono inseriti negli ultimi anni in NBA. Ha senz'altro un enorme talento, ma ha pur sempre 18 anni, e l'etichetta di erede di Kareem ha già bruciato parecchi giocatori. Noah, anche se ho visto una sola partita intera da lui giocata più vari hlts, ricorda il LeBron James del college. E giocatori giovani con quelle caratteristiche negli ultimi anni ne sono venuti fuori parecchi (l'ultimo è Morrison) e questo lo rende meno appetibile. La sostanza è che Oden ha pur sempre l'esperienza di un 18enne e l'impatto con le difese VERE potrebbe lasciargli qualche livido. Ho i miei dubbi che possa fare le cose che si vedono su youtube con la stessa facilità contro Yao, Duncan, Wallace, o anche Kaman (buttalo via... ) |
|
|||
|
|||
Perdonami ma hai preso un granchio... Noah non ha le caratteristiche di LBJ. E' un'ala grande, stoppatore e difensore in grado di ostacolare gente più alta di lui, molto reattivo e anche con un buon tiro dalla media, ma LeBron è un esterno... e poi James è andato in NBA subito dopo l'high school.
|
|
|||
|
|||
Quote:
Non hai nulla da farti perdonare, granchi ne prendo tutti i giorni e di solito sono molto più grossi Ho scritto infatti che ho visto poco di Noah, la mia è stata solo un'impressione che ho ricavato leggendo qua e là roba su di lui, chiaro che dopo aver visto diverse partite ti fai un'idea migliore. l'anno prossimo avremo sicuramente modo di vederli entrambi all'opera e dato che è figlio un padre così importante (non lo sapevo ) avrà senz'altro i riflettori puntati addosso. |
|
|||
|
|||
Quote:
Cazzarola! è vero! bah...allora i filmati di LeBron che ho visto erano dell'High School? Sto invecchiando, portate pazienza... D'altra parte da uno che ha visto Dan Peterson in panchina alla Simac Milano e ha visto giocare Meneghin, D'Antoni e Gallinari papà non potete pretendere piena lucidità |
|
|||
|
|||
Quote:
da basketnet.it |
|
|||
|
|||
Quote:
si ma oden ha 1 fisico spaventoso... si muove con 1 agilità impressioannte, ed è molto volenteroso... non credo si possa perdere pre strada, è destinato a diventare una stella... noah invece ha altre caratteristiche, non pè una stella vera e propria che ti cambia la partita... sicuramente non avrà la prima scelta... ciò non toglie che possa diventarecomunque un ottimo giocatore, un okafor, tipo... 20 + 10, non trascinatore della squadra con 30 a partita... |
|
|||
|
|||
Quote:
cavs vedete di svegliarvi... dovete ricominciare a vincere!! |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|