|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() Invito GmailRagazzi avrei bisogno di un invito gmail nessuno può aiutarmi? magari vi mando un post in privato con la mia mail GRASSIE CIAUZ
|
|
|||
|
|||
![]() Te lo ammollo io.Scrivimi in pvt
![]() |
|
|||
|
|||
![]() A proposito di Gmail una domanda che dimentico sempre di porre.Si puo` averne piu` di uno?Autoinvitarsi?Se si`,farebbero delle confusioni?
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ti rispondo io... io ho 5 account che mi sn creato da solo con auto-inviti ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() invio gmail regalino di Natale![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Che poi il nuovo indirizzo che crei dovrebbe avere a sua volta altri inviti disponibili, no? Quindi... hai voglia. ![]() Comunque segnalo una cosa interessante per chi non lo sapesse (io l'ho scoperto da poco). Le caselle di google supportano l'utilissima funzione "plus-addressing". In pratica voi avete per esempio un indirizzo del tipo "io@gmail.com"? Bene, grazie al plus-addressing potete registravi ad un sito con "io+quelloCheVolete@gmail.com", ad un altro sito con "io+quelloCheVolete2@gmail.com"... In questo modo potrete gestire più facilmente la posta, vedere con facilità da dove proviene un'e-mail e tanto altro. ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Una notizia davvero eccezionale ... mi serviva proprio ... ciao grazie ed un abbraccio Yatta
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
..........sing.........sing.........io sto ancora cercando di crearmi un nuovo account con IM.......e qualcuno ne ha addirittura cinque....... ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
tia vevo mandato tutti i passi per configurare IM con alice... per gmail le configurazioni sono diverse!
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() .........il problema è creare un secondo account......quando chiedo l'autorizzazione mi dice.....registrazione non concessa.............impossibile creare nuovo account.......userò i segnali di fumo...
![]() ![]() |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|