|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
x tutti i fan di LeBronsu sportbit.org trovate "LeBron James Highlights" una collezione di filmati amatoriali (ma di buona qualità) sul LeBron pre-NBA, vi garantisco che è assolutamente da vedere.
Credevo fosse college, dato il buon livello di gioco, e invece Franciescoah mi ha fatto notare che LeBron è passato direttamente dalle high all'NBA. Complimenti a loro, se questo è il livello di gioco giovanile. |
|
|||
|
|||
Non so se ci hai già guardato, ma su youtube di filmati del prescelto ce ne sono centinaia, anche relativi al college... per non parlare delle mitiche pubblicità dei LeBrons...
|
|
|||
|
|||
Sì è vero ormai su youtube si trova di tutto.Ma la qualità del materiale presente su sportbit è un'altra cosa.Inoltre si trovano anche partite intere non solo della Ncaa,ma anche leghe europee ed Eurolega
|
|
|||
|
|||
io ho alcuni video dell'high school di lebron e sono abbastanza spettacolari...
|
|
|||
|
|||
di lebron ho materiale in abbondanza... fa robe straordinarie.. sembrava quasi che si annoiasse tanto era semplice vincere a quei livelli
|
|
|||
|
|||
Quote:
Le pubblicità sono divertentissime La famiglia LeBrons è grandiosa |
|
|||
|
|||
Un canestro decisivo del Mago regala ai Raptors una vittoria a Portland che ,complice l'ennesimo scivolone interno dei Nets,li pone per la prima volta in stagione sul tetto della Atlantic!!
|
|
|||
|
|||
Quote:
grandioso il mago!!!!!!11 punti ma canestro decisivo!!!!!! canestro a 3 secondi dalla fine ed errore sull'azione sucessiva dei Blazers!!!!!!! il mago riesce a essere decisivo anche solo con 11 punti e giocando solo 21 minuti!!! abbastanza buono l'esordio di iverson che finisce in doppia doppia con 22+2+10 in 39 minuti... sottolineo anche la sconfitta dei suns che interrompono la loro striscia di vittorie...perdono sotto i colpi di arenas, 54 punti, e butler che mette a referto 34 e 10 rimbalzi.....nei suns buona(ne avevamo dubbi?!?!?) di nash. 42 punti e 12 assist, e marion, 28 punti e 13 rimbalzi... ps.i lakers vincono!!!!!!!!!!siiiiiiiiii!!!!!!!!! kobe 21 punti e 11 assist....insomma finalmente kobe non è più il solito "veneziano".....ora gioca da altruista e i risultati si vedono... |
|
|||
|
|||
Quote:
Alla grande... |
|
|||
|
|||
Quote:
forza lakers!!!!! |