|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Nuovo arrivatoSalve ragazzi,da pochi minuti faccio parte della famiglia (mi sono reg. il 3/12/06 ma non ho partecipato a nessun forum) e come in tutte le famiglie che si rispettano i grandi danno consigli ai piu' piccoli, o no?Essendo un amante dello sport e di calcio in particolare la mia domanda classica da novizio č:come fare a vedere le partite?Da quanto ho letto sul forum mi pare di capire che di volta in volta cambiano i canali, ragion per cui č consigliabile seguire l'evoluzione della giornata.Un saluto a tutti gli utenti ed in particolare a Re Leone e a Fossa dei leoni 1968.
|
|
|||
|
|||
Ciao. Benvenuto nel forum. Forse il thread andava inserito nella sezione "Nuovi arrivati", ma ci penseranno i mod a spostare.
Non so se l'hai gią fatto, ma ti consiglio di dare un'occhiata a questi due post dell'utente mathias: http://www.coolstreaming.us/forum/s...ead.php?t=14380 http://www.coolstreaming.us/forum/s...ead.php?t=13944 In questo modo potrai cominciare a capire come funziona il mondo dello streaming e quali sono le piccole regole che questa comunitą si č data. Buona permanenza e Auguri di Buone Feste! Last edited by saschi : 12-24-2006 at 05:56 PM. |
|
|||
|
|||
Si vede che sono nuovo ,ho sbagliato sezione, comunque grazie per le informazioni spero di ricavarci qualcosa.Ricambio gli auguri!
|
|
|||
|
|||
Quote:
infatti ti sposto! ciao e benvenuto!
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non č gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarą! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
benvenutoooooooooooooo!!!!!!!!!! e BUON NATALE!!!!
|
|
|||
|
|||
Quote:
benvenuto amante dei leoni leggi le due guide consigliate da saschi e se hai dubbi cerca bene nel forum, trovi tutto o quisi
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento č gią stato trattato e la tua domanda ha gią una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
Ciao un caloroso benvenuto anche da parte mia ... ti abbraccio Yatta
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|