|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
CPetrescu, fammi capire, Semeraro avendo preso controvoglia Zeman l'ha poi boicottato perchè la tifoseria non glielo chiedesse più, mandando in malora una stagione? ![]() ![]() Stranezze del calcio. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
sisi lo dicono anke su ansa.it ![]() skerzi a parte il signor petrescu è una fonte attendibile ![]() |
|
|||
|
|||
![]() mah che dire.....diciamo che licenziarlo a natale non è stata una scelta ottima
![]() però in effetti anche a me hanno detto che c'erano dei contrasti tra dirigenza e tecnico(ho alcuni amici a lecce) e la situazione era abbastanza insostenibile.... PS. ho saputo da mie fonti che a maurizio mosca verrà affiancato un giovane giornalista sportivo leccese,un certo petrescu,che accompagnerà maurizio mosca nelle sue bestemmie e cavolate varie di mercato e nelle sue stupende bombe ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
beh sì...quello è sottointeso... Semeraro si lamenta che il tifo a lecce è scemato, ma non si rende conto (o fa lo gnorri) che ha venduto Bojinov, Chavanton, Vucinic, Cassetti, Tonetto, Ledesma e non ha cacciato una lira per prendere un giocatore quantomeno serio
|
|||
|
|||
![]() Quote:
beh scusa secondo me il discorso non fa una piega..... dirigenza contestata prende allenatore per "farsi di nuovo amica la tifoseria" e a lecce zeman è consideratissimo dai tifosi,quindi era anche per risanare un po il rapporto tifoseria-dirigenza.....però non rinforzando la squadra non si va molto lontano ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
appunto... ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Beh, questo mi ricorda tanto qualcuno che ha detto qualcosa di simile ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() secondo me con tutto il rispetto che nutro verso petrescu, la sua versione dei fatti mi sembra un pò troppo fantasiosa...
![]() |
|
|||
|
|||
![]() mi dispiace deluderti alig, ma se conoscessi la realtà leccese, chi è Moroni, chi è Semeraro e chi è tanta bella gente diresti il contrario. Il crollo del Lecce c'è stato dall'addio di Corvino che andò alla Fiorentina....da allora è un calo costante.
PS: anche Moggi diceva che le cose che si dicevano sul suo conto eranpo fantasie.....e poi BOOM! ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ed infatti, anche grazie a mister Zeman, a Roma sapevamo come funzionava il calcio da un bel pò di anni... ![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|