|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Saluti Festosi a tutti!!!Quote:
benvenuto e tanti auguri anche a te!
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
Saluti Festosi a tutti!!!Mi sono iscritto a questo forum principalmentre per cercare di sanare un problemino tecnico, ma il mio primo post lo dedico a salutare tutti e ad augurarvi un felice periodo festivo.
Tanti a uguri a tutti ragazzi! |
|
|||
|
|||
ciao michelaccio
benvenuto fra noi tanti auguri di buone feste anche a te |
|
|||
|
|||
benvenuto e auguri!
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
benvenuto anche da parte mia ed auguri...complimenti per il nick, mi ricorda come vengo chiamato quando faccio incazzare qualcuno
|
|||
|
|||
benvenuto e auguri anche da parte mia
|
|||
|
|||
benvenuto Michelaccio! E buone feste!
faccio un po' di "cross" e ti dico che non saprei come risolvere il tuo problema. Tuttavia spero di leggerti presto,ciao |
|
|||
|
|||
Ciao ben arrivato anche da parte mia, un augurio anche da parte mia per il nuovo anno, affinchè sia ricco di avvenimenti che possano rallegrare il tuo cuore, ti abbraccio forte Yatta
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|