Go Back   Forum > P2P-TV Streaming Software > Supporto Software > SOP

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply

Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
Old 12-09-2006, 01:01 AM
calog33 calog33 is offline
Senior Member

calog33's Avatar

calog33 is on a distinguished road

continuo a davere pobremi con il mediacente non riesco a vedere le web tv riesco avedere solo all music in vece le veb radio quelli sono tornati a posto come prima come mai le web tv ancora non si possono vedere

Reply With Quote
Old 12-09-2006, 02:40 PM
andreabri andreabri is offline
Junior Member

andreabri is on a distinguished road

Ciao!

Scrivo per segnalare che all'ennesimo tentativo mi è ripartito sopcast...

Imsieme a WMP 11, avevo anche disinstallato "Runtime", come poi segnalato dalla sempre gentilissima Luna, ma i problemi persistevano.

Adesso ho provato a scaricare e installare di nuovo sopcast e a farlo partire, dopo aver cancellato tutti gli eseguibili delle versioni precedenti di sopcast che ancora avevo nel pc (operazione che per la verità no so quanto possa avere influito...), e il programma è ripartito. Non ho toccato il registro di sistema perché sono maldestro di natura, e, nonostante la chiarissima spiegazione di Luna, avevo timore di combinare guai!

Non me ne intendo granché di pc, ma ho il sospetto che in qualche modo WMP 11 abbia influito negativamente sull'utilizzo di sopcast (almeno, nel mio caso).

Grazie e ciao!!

Reply With Quote
Old 12-10-2006, 02:11 PM
enzuccio enzuccio is offline
Junior Member

enzuccio is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by andreabri
Ciao a tutti!

Volevo segnalare che da qualche giorno sopcast mi crasha immediatamente dopo l'accesso, prima del caricamento della finestra contenente la lista dei canali.

Avevo installato WMP11, l'ho disinstallato tornando alla versione 10 e ho aggiornato real player, dopo aver letto le discussioni qui sopra.

Niente, continua imperterrito ad uscire il segnale di errore e di crash immediatamente dopo aver cliccato sull'accesso. Preciso che uso sopcast da qualche mese, e non ho mai riscontrato problemi particolari.

Ora ho disinstallato sopcast stesso, in attesa di vedere se qualcuno riscontra gli stessi problemi e magari trova la soluzione. :-)

Ciao a tutti!

PS: Ho già provato a disinstallare e reinstallare sopcast più volte!

anche io ho lo stesso problema...reinstallando e riavviando xò ogni tanto riesco a vedere...conservo sopcast come ultima alternativa e se non c'è altro faccio cosi finchè nn parte...spero che qualcuno sia in grado di risolvere...non ho disinstallato media player e ho da poco formattato

Reply With Quote
Old 12-20-2006, 05:05 PM
fennec fennec is offline
Member

fennec is on a distinguished road

lo stesso problema che segnalavo per sopcast (ovvero il programma parte ma crasha subito, dopo appena pochi secondi), fa lo stesso con tvu player.
Qualcuno sa aiutarmi, visto che oggi danno la partita della roma prorpio sui tv player...aiuto!!!
grazie !

Reply With Quote
Old 12-20-2006, 10:19 PM
franciescoah franciescoah is offline
Senior Member

franciescoah's Avatar

franciescoah is on a distinguished road

Oggi, dopo l'ultimo aggiornamento, Avast ha rilevato un virus al momento dell'apertura di Sopcast... ho la cancellazione automatica, quindi non so dire di che virus si trattasse. però volevo sapere se ualcun altro ha avuto lo stesso problema, se è grave o si può ignorare. Ciao.

Reply With Quote
Old 12-20-2006, 10:35 PM
LunaBlu LunaBlu is offline
Eclipsed - On standby...

LunaBlu's Avatar

LunaBlu is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by franciescoah
Oggi, dopo l'ultimo aggiornamento, Avast ha rilevato un virus al momento dell'apertura di Sopcast... ho la cancellazione automatica, quindi non so dire di che virus si trattasse. però volevo sapere se ualcun altro ha avuto lo stesso problema, se è grave o si può ignorare.

E' un falso positivo, leggete qui:

http://www.coolstreaming.us/forum/s...ead.php?t=15508

E in particolare qui:

http://www.coolstreaming.us/forum/s...47&postcount=18

Ciao.

Scarica il MediaCenter: clicca QUI
Nuovo arrivato? Clicca QUI

Reply With Quote
Old 12-28-2006, 01:35 PM
Eagles Eagles is offline
Junior Member

Eagles is on a distinguished road

Prima di tutto buon giorno e buone feste.....
Ho due domande da porvi:
- Mi potete indicare un programma che sia in grado di registrare i programmi di SopCast e TVUplayer?
- L'andamento a "scatti" di alcuni programmi, soprattutto quelli di SopCast, sono dovuti al fatto che alcuni imbecilli fanno zapping e da chi strimma?..inoltre ci sarebbe un programma per migliorare la fluidità?

GRAZIE e CIAO.

Reply With Quote
Old 01-03-2007, 08:43 PM
zensabbah zensabbah is offline
Junior Member

zensabbah is on a distinguished road

Server Occupato

Sono un po di giorni che quando apro Sopcast non mi entra più col mio utente ma solo come utente anonimo e mentre fa l'accesso mi scrive server occupato..Cosa può essere? Soprattutto perchè in questi ultimi giorni non riesco a vedere più alcuni canali.
Grazie mille.

Reply With Quote
Old 01-04-2007, 02:18 AM
LunaBlu LunaBlu is offline
Eclipsed - On standby...

LunaBlu's Avatar

LunaBlu is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by Eagles
- Mi potete indicare un programma che sia in grado di registrare i programmi di SopCast e TVUplayer?
- L'andamento a "scatti" di alcuni programmi, soprattutto quelli di SopCast, sono dovuti al fatto che alcuni imbecilli fanno zapping e da chi strimma?..inoltre ci sarebbe un programma per migliorare la fluidità?

Ciao.
1) Per registrare puoi usare il programma di Ogher, lo trovi qui:

http://www.coolstreaming.us/forum/s...ead.php?t=11459

In quel thread trovi anche tutte le informazioni per installarlo e per farlo funzionare.

2) Gli scatti possono essere dovuti a diversi motivi: qualità della rete (del canale) bassa (magari perché l'upload degli utenti connessi non è abbastanza alto), utenti che fanno zapping, la tua connessione che non ce la fa... dipende. Però generalmente dopo un po' si stabilizza e salvo rari casi... solitamente i canali sono abbastanza fluidi. Se a te capita di tanto in tanto può essere normale, se invece te lo fa sempre e con tutti i canali prova a controllare di non avere tu qualcosa che non va (inutile dire che quando usi questi programmi devi avare la banda libera, quindi niente emule e simili aperti).
Per migliorare la fluidità ci sarebbe cfosspeed (vedi QUI) ma ti dirò che io l'ho disinstallato perché non comporta chissà quali miglioramenti. Inoltre, come dicevo prima, attualmente (salvo problemi alla fonte e quindi dovuti a chi strimma o alla scarsa rete del canale)... solitamemente la fluidità è buona senza installare nessun programma aggiuntivo (devi solo trovare il software p2p che a te funziona meglio e aspettare che il canale si stabilizzi).

P.S.: grazie e Buone Feste anche a te.

Quote:
Originally Posted by zensabbah
Sono un po di giorni che quando apro Sopcast non mi entra più col mio utente ma solo come utente anonimo e mentre fa l'accesso mi scrive server occupato..Cosa può essere? Soprattutto perchè in questi ultimi giorni non riesco a vedere più alcuni canali.

Ciao.
Ho provato ora e fa la stessa cosa anche a me, con il proprio username da "server occupato" quindi fa l'accesso solo tramite anomino. Probabilmente avranno loro problemi con il server, proviamo ad aspettare e vediamo se si risolve.
Ciao.

Scarica il MediaCenter: clicca QUI
Nuovo arrivato? Clicca QUI

Reply With Quote
Old 01-05-2007, 11:41 AM
zensabbah zensabbah is offline
Junior Member

zensabbah is on a distinguished road

Ora va. Ma...

Salve.
Grazie per la risposta, un po di solidarietà fa sempre molto piacere
Chiaramente ora ho un altro problema...Spero non ci siano problemi nel dire che non mi si vede più Nba tv !
Lo stesso avviene con il programma TVU...
Domanda1: perchè??
Domanda2erchè proprio a me?
Grazie per la cortesia

Reply With Quote
Reply

Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules