|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
vgovgo non mi parte capita a tutti o è solo un problema mio potete controllare grazie
|
|
|||
|
|||
Quote:
neanke a me ma prova a vedere qui http://rojadirecta.com/foros/viewto...p=160996#160996 |
|
|||
|
|||
Prova a disinstallarlo e a reinstallarlo, di solito si risolve sempre così (o meglio: così è capitato a me )
|
|
|||
|
|||
Quote:
in ke senso nn parte? non bufferizza? non si vede il canale? non si apre proprio il programma?
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
mi si apre il player ma sulla destra non mi carica la lista canali
|
|
|||
|
|||
succede anche a voi questo?
|
|
|||
|
|||
Quote:
Se non ti carica la lista canali può essere che abbiano loro problemi al server. Però in questo preciso momento a me funziona, quindi mi sa che è un problema tuo. Non è che per sbaglio gli hai bloccato l'accesso nel firewall? Prima ti funzionava? Prova a controllare. Ad ogni modo aspetta un po', il server è lento e ci mette parecchio a caricare la lista. Ciao. |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|