|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Infatti ho "girovagato" un pò sul forum ed ho scaricato anche PPstream....
Solo che qua risolvo un problema e se ne presenta subito un altro.... Nel senso...se per esempio leggendo le schedule vedo che fra mezz'ora c'è una partita, x esempio, su CCTV-5....come faccio a capire qual'è se qua la lista dei canali è tutta in giapponese....!? |
|
|||
|
|||
Quote:
espn è visibile su tvuplayer solo con la versione beta. il problema è che i canali non sono scritti sulla lista sul mio telecomando sono comunque segnalati (ti consiglio di usare la mia utility per quasi tutti i canali di quasi tutti i programmi p2ptv) e, forse anche nella lista dei canali qui su coolstreaming (ma non ne sono sicuro) ABN
|
|||
|
|||
Ti ringrazio ABNormal........(dai raga che piano piano inizio a capire e me la finisco di inondarvi di domande fastidiose).......
Ho installato il tuo telecomando (ottimo)......solo che per esempio ho clikkato su TVUplayer e poi su ESPN.....ma, una volta aperto il programma nella barro dove carica mi èp apparsa la scitta "STOPPED".....Spero non faccia così quando ci sono le partite..... |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|