|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
QQLIVE funziona di nuovoQQLIVE (MIRROR)
o meglio, funziona il QQlive player che, attivato indipendentemente da qqlive.exe, apre i canali del p2p. ora devo cercare di carpirne i nomi dei canali esistenti ed eventuali links diretti. il canale resta all'1% per tempi lunghissimi, poi all'improvviso fa dei salti al 10%, 30%... ed in breve si apre:
«Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.» Bob Marley Last edited by ABNormal : 12-28-2006 at 04:02 PM. |
|
|||
|
|||
Ottima notizia, grazie capo
|
|
|||
|
|||
...sul tuo screen vedo che ci sono shanghai e guangdong
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
ABN...hai mica una mirrrorina da mettere....?
P.S. bisogna registrarsi su QQLIVE che non mi ricordo più?
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
Quote:
ho messo il file in hosting (vedi sopra)... per quanto riguarda la registrazione, quella la richiede il file QQLIVE.exe mentre si può far partire il file QQLIVEplayer.exe che è il vero e proprio programma, bypassando i permessi. mi affido a te per le traduzioni dei canali??? e poi... ricordo male o anche QQLIVE aveva la possibilità di link diretti? qualcuno si ricorda come eventualmente fossero fatti?
«Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.» Bob Marley Last edited by ABNormal : 12-28-2006 at 04:05 PM. |
|
|||
|
|||
sorry..ero uscito...ora dò un'occhiata, per il link diretti...non ricordo a dire il vero, mentre per le traduzioni qualcosa penso di poter fare.
|
|||
|
|||
Comunque da quello che vedo....c'è anche guanzhou!
|
|
|||
|
|||
a me non si apre...riamne l'iconcina in basso..il processo va..ma il player non compare...bah
|
|||
|
|||
Praticamente usando il QQLIVEPlayer non bisogna registrarsi al sito dico bene? Anche questa lista canali è suddivisa in categorie, quindi i canali sportivi sono sparsi ovunque o ce nè una in particolare? grazie 1000
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|