|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Informazioni sul satellite miglioreCiao a tutti.Volevo sapere se c'e'qualcuno che conosce qualche satellite dove ci sono canali di sport o piu'precisamente se ci sono canali che danno le partite dei campionati piu'importanti d'europa sia di calcio che di basket.Vi ringrazio in anticipo.Buone feste a tt.
|
|
|||
|
|||
c'era la sezione sat
ora ti spostano la discussione.....kmq appena interviene corvinus ti spiega bene lui,che è un mago del satellite |
|
|||
|
|||
ok scusatemi non l'ho vista la sezione sat,cmq grazie pietro e auguro al tuo palermo di vincere lo scudetto perche' insieme al Genoa e' la squadra che gioca meglio in Italia quest'anno.Sai quando posso trovare Corvinus?
|
|
|||
|
|||
Quote:
grazie eh nn lo so,comunque guarda un po di discussioni della sezione sat per capire un po come funziona |
|
|||
|
|||
Quote:
|
|
|||
|
|||
Perche'ridi romans?
|
|
|||
|
|||
Quote:
Grifo, sto pazziando , anche perchè del genoa sono simpatizzante e gioca davvero molto bene (il Palermo mah ) ma il miglior gioco d'Italia... p.s. Io tifo Roma... |
|
|||
|
|||
Quote:
domanda dalla difficile risposta. Come avrai visto dallo schedule che pubblico abitualmente... Gli eventi in chiaro sono sparsi qua e la... il calcio italiano di A è in chiaro..solo sui 4W e si parla di partite spesso poco importanti... quello inglese è quasi tutto criptato, ma si trovano molti feed di servizio sui 16E, quello spagnolo va in genere in feed sui 10E, poi ci sono satelliti come i 26E che danno in genere quello francese... come vedi il panorama è variegato.. e questo è il motivo per il quale in genere tutti i non mutorizzati e senza multifeed puntano sui 13E. dove ci sono i classici canali italiani ed una infinità di canali straneri. Il consiglio che do a tutti è quello di capire cosa si cerca... se interessa la tv in quanto tale, cioè per scegfliersi gli eventi in anticipo e guardare passivamente allora la soluzione non è quella di investire tempo e danaro sul mondo del sat...le pay tv rispondono proprio a queste esigenze. Se si è interessati ad eventi diversi, alla soddisfazione di trovare cose nuove senza la sicurezza di vedere questo evento o quello allora si può iniziare con una parabola con semplici ed economici multifeed puntati sui satelliti 13E,19E, 16E, 5/7E , 28E...(ovviamente tra questi bisogna sceglere...)...aggiungendo un lnb di tanto in tanto riducendo la spesa per l'upgrade a qualche ora di lavoro ed una decina d'euro per volta.
|
|||
|
|||
Ciao Corvinus e grazie ma volevo dirti su hispasat c'e' qualcosa d'interessante sportivamente parlando o no?Poi io su Nilesat prendo Al jazeera Sport 1 e 2 in chiaro,e l'altro sabato volevo vedere Fiorentina-Milan,ma al suo posto c'era la pallavolo e quindi mi sono chiesto:ma sono i canali sport di AlJazeera o sono dei pacchi?
|
|
|||
|
|||
Quote:
gli schedule di al jazeera sono precisi in genere... solo devi distingurere, ad esempio, tra al "jazeera sport 1" e "al jazeera sport +1" .....sui 30 E si trovano ottimi feed di servizio riguardanti la liga...tutti in chiaro e praticvcamente empre presenti...
|
|