|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Windows Update....aiuto....ciao raga....sulla barra l'icona per gli aggiornamenti.....ho dato l'ok ma su 64 aggiornamenti me ne installa solo 11....i restanti mi dice operazione non riuscita!!!!!!! e continua a dirmi donwload degli aggiornamenti ....ma non me li installa......qualcuno mi può aiutare??????????????
|
|
|||
|
|||
Quote:
spegni il pc e digli di installare gli aggiornamenti... dovrebbe andare tutto!
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
Quote:
....già fatto.....quando spegni il pc c'è l'icona di windows....al riavvio ho sempre l'icona degli aggiornamenti sulla barra....ma non li installa.... |
|
|||
|
|||
Hai installato il controllo sull' "autenticità copia windows"?
|
|
|||
|
|||
..........anzi mi ha appena dato schermata bleu......per non creare danni al pc ha bloccato i nuovi software.....ma non ho installato niente...tranne qualche aggiornamento di windows.........
|
|
|||
|
|||
potrebbero essere aggiornamenti di altre cose... come ad esempio office... quindi se non hai il cd di office non te li installa!
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
Quote:
.... .............non capisco la domanda...... |
|
|||
|
|||
scusami...hai ragione...........negli aggiornamenti di windows molte volte è compreso un programmino che verifica l'autenticità della copia di Windows Xp, cioè se hai la licenza. hai installato questo aggiornamento?
|
|
|||
|
|||
Prova a fare la pulizia del disco(vai sull'icona del Hd, clicca con il tasto destro--> Proprieta'--> Pulitura Disco ed elimina anche i file temporanei e kookies di Ie.Se non riesci ad installare ancora gli aggiornamenti ed hai office installato, riavvia il pc inserisci il disco di office e riprova
|
|
|||
|
|||
Per Staff/mod...ciao raga....AUGURI DI UN BUON 2007 A TUTTI......
anno nuovo problemi vecchi......ho l'icona sulla barra per gli aggiornamenti da WINDOWS UPDATE....aggiornamenti disponibili ma non vengono installati...addirittura mi ha aggiornato wmp 6.4(unico aggiornamento)...ma io ho il 10....ogni volta che provo ad installarli mi dice operazione non riuscita....qualcuno può aiutarmi...???? |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|